Il prezzo è sbagliato, mi sono informato quando ho prenotato un test drive ed il prezzo del solo slip on è 1099.

Il prezzo è sbagliato, mi sono informato quando ho prenotato un test drive ed il prezzo del solo slip on è 1099.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
« You look at where you're going and where you are and it never makes sense, but then you look back at where you've been and a pattern seems to emerge. »

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

l akra omologato euro 5 te lo fanno vedere con 1000 euro
discussione in cui si parla appunto del terminale EURO 5 dal costo di 3000 euro.
L euro 4 veniva quasi 2000 di listino e cmq è out of stock e cmq sulla euro 5 rischi di grattare il forcellone come scrivono nel post.
L unico che non fa decadere la garanzia.
https://www.apriliagarage.it/forum/v...cc1701cd4fe13a