Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 40 di 44 PrimaPrima ... 30363738394041424344 UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 436

Discussione: Governo Draghi parte 2

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da ABCDEF Visualizza Messaggio
    no, tu pensi che QUEL parlamentare europeo non si esponga per dar fiato alla bocca, mentre pensi che MOLTI PIU' parlamentari, ma anche medici, coi quali il fenomeno in questione si è voluta confrontare (confrontare è un termine improprio, dato che non ne ha la preparazione, ma transeat...) , ma anche istituzioni invece si espongano per qualcosa che potrebbe, anzi , che ti auguri gli si ritorca contro...logica...passaggi logici, è questo che manca alle tue argomentazioni

cip

che poi non sia l'unica, è ovvio...viu, vostro malgrado e purtroppo, siete un mercato

di nicchia, ovviamente, ma pur sempre un mercato, e, finora, anche poco saturo, data la sete di coglionerie che avete
    tu fai finta di nn sapere che esiste una sorta di protettorato in merito a ciò che si è svolto grazie a tt I personaggi compiacenti che occupano ruoli che permettono coperture varie....
    ti ripeto , lascia che il tempo faccia il suo corso per vedere chi e chi.....
    le accuse vanno provate hai scritto no?

anche qui, semplice: non ne sai nulla, te ne esci con frasi fatte e spari la palla in tribuna

non

ne

sai

nulla

tutto qui, semplice e anche normale, in fondo, se non fai un lavoro che ti abbia portato a saperne qualcosa

cip cip

p.s. che fai, parli per esperienza personale? diciamo che non tutti gli ambiti sono uguali, e diciamo che a te rode il culo se c'è qualcuno più bravo di te

ci sono, ci sono, ma quelli che cercano di fottere gli altri e si lamentano se trovano qualcuno più bravo, che magari oltre a fottere gli altri fotte anche loro, hanno rotto i coglioni, e in fondo sono personaggi farseschi
    no nn è che io nn ne so nulla....
    è che nn posso saperne nulla....
    visto luoghi e ruoli....
    ciò nn toglie però il fatto che nn posso nn sentire il fetore e il marciume che aleggia intorno a qualsiasi risvolto di quella vicenda....
    e poi, perché dovrebbe rodermi.il culo se ci fosse qualcuno più bravo di me?
    chi sarei io?
    secondo te ho smanie di onnipotenza?
    io so benissimo stare al mio posto fidati....
    ma nn permetto a nessuno di farmi dare ciò che nn voglio fare....
    semplice
    Ultima modifica di massi69; 22/10/2022 alle 13:42 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    la tua fine intelligenza e il tuo acuto e arguto senso critico ti avranno senz'altro permesso di comprendere che la lingua avvelenata la riservo a chi, per primo, cerca, spesso con poco profitto, di usarla contro di me...
    Ma guarda che si era capito benissimo eh, non c'era da specificarlo. Però è un errore a mio avviso, te la cavi meglio coi contenuti.

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    tu fai finta di nn sapere che esiste una sorta di protettorato in merito a ciò che si è svolto grazie a tt I personaggi compiacenti che occupano ruoli che permettono coperture varie....

visto luoghi e ruoli....
    ciò nn toglie però il fatto che nn posso nn sentire il fetore e il marciume che aleggia intorno a qualsiasi risvolto di quella vicenda....
    chi sarei io?
    semplice
    Lo chiamavano, Filippo il pugilista.

https://www.ilfattoquotidiano.it/202...ressi/6846455/

Adesso me lo compro anchio un bell' M60 da mettere all'abbaino, giusto per i testimoni di geova eh...
    Ultima modifica di Alebrasa; 22/10/2022 alle 16:29 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF

visto luoghi e ruoli....
    chi sarei io?
    semplice
    già: le accuse vanno priovate, e una volta provate saremo tutti d'accordo

solo che di accuse non provate per almeno 2 anni finora ci avete abboffato i maroni, e quindi denuncio un po' di stanchezza, mentre dall'altra parte guardo ammirato chi, incurante degli sputazzi della vita e della realtà, continua imperterrito a scoprire clamorosi complotti...oh, prima o poi uno lo beccherete, ma , visto che ami la cultura popolare, la sai quella di "al lupo al lupo", no?

ecco, poi, appurato che non ne sai nulla, il che è anche normale, e che non ne sa nulla nemmeno la barzelletta stipendiata lautamente da tutti noi che hai postato, vuoi vedere che a te il covid ha fatto l'effetto contrario a quello che fa a molti, e che invece di non sentire più gli odori, vivi affogato nel fetore di marciume ?

ecco, io non auguro il male a nessuno, ma un paio di annetti con la puzza di merda sotto il naso mi sembrano il minimo per chi ha disseminato questo luogo di cazzate di pessimo gusto, di offese di vario tipo e di battute per nulla comiche

finisco ribadendo quello che ti ho già detto diverse volte: volente o nolente e conscio o inconscio, è una vita che fai quello che non vuoi fare, che se potessi farlo vivremmo davvero nella giungla

cip cip

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    già: le accuse vanno priovate, e una volta provate saremo tutti d'accordo

solo che di accuse non provate per almeno 2 anni finora ci avete abboffato i maroni, e quindi denuncio un po' di stanchezza, mentre dall'altra parte guardo ammirato chi, incurante degli sputazzi della vita e della realtà, continua imperterrito a scoprire clamorosi complotti...oh, prima o poi uno lo beccherete, ma , visto che ami la cultura popolare, la sai quella di "al lupo al lupo", no?

ecco, poi, appurato che non ne sai nulla, il che è anche normale, e che non ne sa nulla nemmeno la barzelletta stipendiata lautamente da tutti noi che hai postato, vuoi vedere che a te il covid ha fatto l'effetto contrario a quello che fa a molti, e che invece di non sentire più gli odori, vivi affogato nel fetore di marciume ?

ecco, io non auguro il male a nessuno, ma un paio di annetti con la puzza di merda sotto il naso mi sembrano il minimo per chi ha disseminato questo luogo di cazzate di pessimo gusto, di offese di vario tipo e di battute per nulla comiche

finisco ribadendo quello che ti ho già detto diverse volte: volente o nolente e conscio o inconscio, è una vita che fai quello che non vuoi fare, che se potessi farlo vivremmo davvero nella giungla

cip cip
    Ma a chi ti riferisci, sicuro di non parlare di te stesso? Perchè a me sembra che noi ce la viviamo molto bene nella nostra sputacchiera, sembri tu quello agitato a giudicare dai toni.

E la storiella di al lupo al lupo vi si potrebbe rigirare contro, hanno gridato al lupo al lupo per anni contro gli scettici verso i vaccini, e il risultato è stato che adesso anche un si-vax si è stracciato i coglioni di starvi ad ascoltare.

Ma tu continua a gridare al lupo al lupo... che noi il lupo ce lo magnamo.

Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Ma a chi ti riferisci, sicuro di non parlare di te stesso? Perchè a me sembra che noi ce la viviamo molto bene nella nostra sputacchiera, sembri tu quello agitato a giudicare dai toni.

E la storiella di al lupo al lupo vi si potrebbe rigirare contro, hanno gridato al lupo al lupo per anni contro gli scettici verso i vaccini, e il risultato è stato che adesso anche un si-vax si è stracciato i coglioni di starvi ad ascoltare.

Ma tu continua a gridare al lupo al lupo... che noi il lupo ce lo magnamo.
    eddai, ancora con specchio riflesso...

diciamo che non parlavo con te, ma non ce la fai: dai ragione a gente che la pensa in modo che ti fa venire l'orticaria, in termini di menefreghismo verso gli altri, di evasione fiscale, di tutela delle minoranze e dei più deboli, pur di ri-entrare nella mischia

ti capisco, comunque...

oh, poi se vuoi a tutti i costi stare nella sputacchiera, fai pure

p.s. per niente agitato, a parte l'attenzione all'arrostino che stasera devo offrire qui nella torre d'avorio ad altro prezzolato servo dei potery forty...

tepiacerebbeagitato

e ci provi ogni volta, ma dai, sei grandicello per sti giochi da bimbetto...su, ti devi impegnare di più...ma molto di più

e non so nemmeno se ce la fai, che poi ti guardo (virtualmente), comprendo..... e mi intenerisco

quelli buttati fuori, e sempre troppo poco, da questo ed altri forum sono altri, e quelli con isteriche reazioni di reingresso bambinesco con altri avatar e nick, prendendo, lo ripeto, per il culo la moderazione, sono altri

e non so chi siano

tu si ?

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    eddai, ancora con specchio riflesso...

diciamo che non parlavo con te, ma non ce la fai: dai ragione a gente che la pensa in modo che ti fa venire l'orticaria, in termini di menefreghismo verso gli altri, di evasione fiscale, di tutela delle minoranze e dei più deboli, pur di ri-entrare nella mischia

ti capisco, comunque...

oh, poi se vuoi a tutti i costi stare nella sputacchiera, fai pure

p.s. per niente agitato, a parte l'attenzione all'arrostino che stasera devo offrire qui nella torre d'avorio ad altro prezzolato servo dei potery forty...

tepiacerebbeagitato

e ci provi ogni volta, ma dai, sei grandicello per sti giochi da bimbetto...su, ti devi impegnare di più...ma molto di più

e non so nemmeno se ce la fai, che poi ti guardo (virtualmente), comprendo..... e mi intenerisco

quelli buttati fuori, e sempre troppo poco, da questo ed altri forum sono altri, e quelli con isteriche reazioni di reingresso bambinesco con altri avatar e nick, prendendo, lo ripeto, per il culo la moderazione, sono altri

e non so chi siano

tu si ?

Guarda che seguivo il tuo lessico, ci metterebbero la firma in molti per stare nella mia sputacchiera, e che io meno il cerchio e la botte perché non son intellettualmente disonesto come te e come altri qui dentro che hanno già gettato la spugna, e di questo lo sai con te cerco sempre di tenere un occhio di riguardo perché l'intenerimento e reciproco.

Guarda che seguivo il tuo lessico, ci metterebbero la firma in molti per stare nella mia sputacchiera, e che io meno il cerchio e la botte perché non son intellettualmente disonesto come te e come altri qui dentro che hanno già gettato la spugna, e di questo lo sai con te cerco sempre di tenere un occhio di riguardo perché l'intenerimento e reciproco.

appunto, specchio riflesso...ah, avevo scordato di dire "senza ritorno"

tranquillo, io sono intellettualmente come mi pare, ma tu, o non hai capito a che sputacchiera mi riferivo, e ti sei sentito sputacchiato, cosa che in termini assoluti non mi dispiace, ma che in quel caso proprio non era...poi mena cerchi, botti, di tutto e il suo contrario, fai un po' come ti pare, ma non guardare immaginarie spugne altrui, che capisco possano consolare...che ne dice lo psicologo?

quindi tranquillo, non sono io che mi agito qui, ma i fanciulletti di cui parlavo prima e di cui io e te non sappiamo, purtroppo, l'identità...intellettulmente onesto
    #mamifacciailpiacere
    Ultima modifica di ABCDEF; 22/10/2022 alle 17:53

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista

cip cip
    no guarda che la fetenzia mi sa che sei tu che nn la senti abituato a stare in mz alla munnizza li nell urbe....
    che continui a voler far passare tt la vicenda cristallina e sz nessuna ombra...
    io potrò, cm dici tu anche nn sapere nn.....chissà cm mai è smp tt secretato e continuano a far pulizia di ogni possibile traccia , discorso , messaggio ecc che abbia oggetto il coviddo....
    toh, un esempio, anche se poco mi fotte cm già scritto di Giordano....ma guai a metter in cattiva luce vaccino e effetti ....
    https://www.calcioefinanza.it/2022/1...Eg4unQP8i7b92Y

perciò, continua pure a far il finto tonto nel mondo dei puri, che prima o poi ti sveglierai cip cip
    che pari alice nel paese delle meraviglie

p.s ti svelo un segreto ma nn dirlo a nn eh...
    L'evasione fiscale non esiste 🤣🍌🦜
    Ultima modifica di massi69; 22/10/2022 alle 18:04 Motivo: Unione Post Automatica

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    appunto, specchio riflesso...ah, avevo scordato di dire "senza ritorno"

tranquillo, io sono intellettualmente come mi pare, ma tu, o non hai capito a che sputacchiera mi riferivo, e ti sei sentito sputacchiato, cosa che in termini assoluti non mi dispiace, ma che in quel caso proprio non era...poi mena cerchi, botti, di tutto e il suo contrario, fai un po' come ti pare, ma non guardare immaginarie spugne altrui, che capisco possano consolare...che ne dice lo psicologo?

quindi tranquillo, non sono io che mi agito qui, ma i fanciulletti di cui parlavo prima e di cui io e te non sappiamo, purtroppo, l'identità...intellettulmente onesto
    #mamifacciailpiacere

perciò, continua pure a far il finto tonto nel mondo dei puri, che prima o poi ti sveglierai cip cip
    che pari alice nel paese delle meraviglie
    Apprezzo sempre il tuo ottimismo!

Ultima modifica di Alebrasa; 22/10/2022 alle 18:13 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    Beh se questa è viverla bene, auguri.

Non so se ve ne rendete conto ma avete un po' triturato i coglioni con tutte le vostre storielle di intrallazzi vari, collusioni, Norimberga 2 e compagnia cantante.

Ve la suonate e ve la cantate in continuazione (sempre tra i soliti 3/4, facendovi spallucce a vicenda ma questo va anche bene, è pittoresco ) come se doveste dimostrare per prima a Voi stessi di aver creduto/sperato in qualcosa a cui vi siete dedicati anima e corpo.

Tant'è che questi inutili topic li tenete in vita voi uppandoveli con faziosità e cialtronerie.

Ovvio che alla lunga qualcuno vi risponde, perché alla vergogna c'è un limite.
    "Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)

"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

Pagina 40 di 44 PrimaPrima ... 30363738394041424344 UltimaUltima