Spurgo freni ABS, regolazione crank Sensor, allineamento corpi farfallati, scrittura mappe motore, CREAZIONE MAPPE MOTORE, verifica e cancellazione dei log, reset sensori, ecc..
![]()

Spurgo freni ABS, regolazione crank Sensor, allineamento corpi farfallati, scrittura mappe motore, CREAZIONE MAPPE MOTORE, verifica e cancellazione dei log, reset sensori, ecc..
![]()
Sabba
Tuneecu lo comperi una volta,e se non pensi di cambiare marchio per un po,viene sempre utile👌oltre al fatto che lo usi quando serve mentre dal conce ci devi andare.

Esatto, anche solo per capire cosa è successo in caso di accensione della spia motore, che vuol dire tutto o niente.
![]()
Sabba
Appena arrivata la ODB 2 da Lonelec👌stasera prima prova e vediamo se funziona
Per la cronaca, sul forum TriumphRAT ho trovato l'ultima versione di Tune ECu per pc desktop ... L'ho installata, ma a occhio e croce mi pare che non supporti il bluetooth (le uniche porte consentite sembrerebbero essere la USB e la Seriale). Non ho ancora fatto prove con l'OBD2, ma temo ci sia poco da fare.
Spenderò sti 25€...

No, il programma da PC non supporta la funzione BT, e le ultime moto EURO4/EURO5 si collegano solo tramite BT.
![]()
Sabba
Alla fine io, per il software e l'ODB consigliato ( Lonelec) ho speso un cinquantino. Ma ha funzionato subito perfettamente. Ritengo ne sia valsa la pena
Sabba, posso disturbarti in pvt?

Certo
Sabba