Un po’ come promettere la Fiat tax al 15 % facendo credere che convenga ai ceti meno abbienti.
Un po’ come promettere la Fiat tax al 15 % facendo credere che convenga ai ceti meno abbienti.
si vabbe, infognamenti complottari e dove trovarli...su dagospia, poi dice che uno bestemmia
poi mi chiedo, ancorta che dovete per forza rompere i coglioni voi ed il covid
l'avete preso?
non l'avete preso?
volete mettere la mascherina?
non volete mettere la mascherina?
green pass si green pass no?
non frega piu un cazzo a nessuno, utilizzando un concetto caro alla Meloni, il paese va a puttane, si da una grossa mano a chi paga in nero con il tetto al contante virtualmente rimosso, voi pensate alle fregnacce, i morti rimarranno morti, i complottisti resteranno idioti, andate avanti che c'e' da lavorare
Ultima modifica di Rebel County; 31/10/2022 alle 12:11 Motivo: Unione Post Automatica
ma perché vuoi far passare che io voglia intendere di utilizzare lo stesso tipo di mascherine in carrozzeria e negli ospedali?
io ho scritto che nn vi vuol molto a capire che in certi luoghi vanno usati e in altri no....
nn cm i bruciati di cervello che vedono il covid dappertutto ormai, nella capa ce l hanno la spike...
e poi, nn è che sistema solo quel virus...ma voi rimbambiti cm vi hanno, pensate che ci si debba proteggere solo da quello, e contro gli altri ( miliardo di virus) invece chi ci pensa? 🍌
a me sembra che voglia solo parare il culo ai compari di merende...
i medici andrebbero giudicati per le capacità che hanno e non per le scelte che fanno oppure l appartenenza politica oppure se sono iscritti a questo o quello.....
ma sai che nel Vs mondo di bambocci paraculati nn funziona così
ed è meglio un medico scimmietta incapace obbediente e appecorato piuttosto che uno contrario ma capace che le direttive imposte le reinfila in culo all ordine ..
le persone libere nel sistema di merda nn sn ammesse
brucia eh che la farsa sta finendo 🦜🍌
20221031_102517.jpg
p.s dov eri che nn sono riuscito a distinguerti ? 🤣
rebel , la notizia poi l han riportata in parecchi eh....
nn è privilegio di d Agostino......
e il paese va a puttane cm da programma prestabilito....
è anni che lo scriviamo...
nn è che mo vi svegliate
Ultima modifica di massi69; 31/10/2022 alle 13:15 Motivo: Unione Post Automatica
l'importante è che non ci pensi tu, giacchè non sei in grado
hai ragione: quelli che piacciono a voi sono quelli che in questo divertente filmato vengono pacatamente contestate
a voi piace chi parla di feti abortiti nei vaccini, vi piacciono "i candidati al premio nobel"
ti metto questo perchè è al tuo livello, spero
pagliaccio
io sono stupito di come possa non bruciare a te continuare a fare figure di merda davanti a tutti...non rispondi, buffone ?
non sei in grado di distinguere una notizia da commenti sconclusionati, semplicemente perchè non sai di che stai parlando
buffone
qui invece un riassunto, ovviamente non esaustivo, delle puttanate che ci siamo dovuti sorbire dall'ineffabile duo
anche basta, pagliacci![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 31/10/2022 alle 13:52 Motivo: Unione Post Automatica
ehhhhh, ma ti devi informare sui canali alternativi, mio caro: ti devi dar da fare se vuoi sapere la verità, che quelli noncielodicono...
https://mobile.twitter.com/osamundR/...39709380829184
per esempio robetta come questa qui...
altro che le balle del TG1...
p.s. per divertimento allo stato puro, ci sono da leggere i commenti![]()
ormai mi sa ca te ne si sciut d cap...
ma è lo spin doctor che ti ha consigliato questo cambio di atteggiamento? 🤣🍌
si vede che gli altri , più sensibili alla sofferenza e al momento topico della nazione , hanno capito che è fondamentale far festeggiare a la russa 25 aprile senza arrustute di sasizza
ti favorisco le prime pagine
https://www.giornalone.it/quotidiani-italiani/
Ultima modifica di massi69; 31/10/2022 alle 17:11 Motivo: Unione Post Automatica
Rocky Balboa contro Ivan Drago….
![]()
Sabba