Caro Manila,
Una delle cose che mi é dispiaciuta, é quella di essere stato messo sullo stesso piano di chi davvero ha cominciato a provocare mesi e mesi fa, che fra l’altro, lui si, aveva diverse sanzioni pregresse, nel silenzio accondiscendente tuo e della moderazione.
Salomone non era un giusto, ma solo uno che non sapeva prendere decisioni.
Ribadisco che solo per il sospetto di offese e prese per i fondelli ben inferiori a quelle che io ed altri hanno subito ad opera dei soliti noti, sabba ha bannato al volo ( salvo poi ricredersi quando in molti gli hanno fatto notare l’abbaglio preso)… due pesi e due misure, pesi e misure presi diversamente, arbitrariamente e facendo carta straccia del regolamento anche col mio ban.
Se la situazione è questa, è solo colpa vostra, e per vostra intendo tua e di sabba. Avete tollerato, da parte di alcuni, palesi violazioni del regolamento, compreso il reingresso non con uno, ma con 2 diversi nick una volta bannati…ridicolo
Niente di personale, ovviamente: la mia critica va solo al ruolo che ricoprite.
Cordialità
P.s. Reitero la richiesta di cancellazione dell’account e di tutti i post collegati, anche in funzione del diritto all’oblio: Il Garante della Privacy stabilisce che tale diritto possa essere invocato anche partendo da dati presenti sul web che non siano nome e cognome dell’interessato, ma che lo rendono in qualche modo identificabile.