Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 106 di 111 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109110 ... UltimaUltima
Risultati da 1,051 a 1,060 di 1108

Discussione: Terminali di scarico Street Triple 765

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da v.mauri82 Visualizza Messaggio
    Ma la 2019 non è ancora euro 4? Io ho la 2017 con terminale spark, filtro sprint filter e Smart iat e va una meraviglia

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Si si euro 4 scusa

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di v.mauri82
    Moto
    Street Triple RS 2017
    Ah ma aspetta, te dici di aver preso il modello S1 che non è omologato; probabilmente in effetti servirà la mappatura. La domanda è: se un giorno decidi di mettere i collettori, occorrerà di nuovo mappare? Conviene informarti

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

TCP Rider
    Moto
    Street Triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da Giovanni Bernardelli Visualizza Messaggio
    Per montare il terminale il padellone viene eliminato, non va rimappata ugualmente?
    Mantenendo comunque un catalizzatore siamo ancora sul consigliato, se successivamente passi al completo bisogna nuovamente rimappare

TCP Rider L'avatar di strap70
    Moto
    Speed triple 1050 r
    Per il completo è specificato dalla SC che serve la mappa. Per solo terminale non indicano nessuna modifica.

Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di snake_989
    Moto
    Street Triple R 2020
    Mi sembra un po' confusa la questione. Se hai una street 2019 é euro 4, quindi il catalizzatore é 1 unico nel padellone (le 2020 euro 5 ne hanno anche uno subito dopo l'attacco del terminale nei collettori). Parlando di scarico, l's1 non é omologato, visto che togliendo il terminale con annesso padellone vai a scatalizzare e metti su uno scarico vuoto andando a fare praticamente un completo. Sc probabilmente ti dice che non c'è bisogno di rimappare se metti l sc1r che ha il Kat. Io come esperienza posso dirti la mia sulla mia r 2020. Ho messo su da ormai 2 anni e mezzo e 20.000 km l'hydroform della hp corse che é molto simile come configurazione all S1, non ha Kat ed é molto aperto. La moto non mi é sembrata ne spompa, ne scoppiettante/magra ne altro. Non ho mai rimappato e credo di non farlo. C'è da dire però che a me é rimasto il Kat nei collettori che magari qualcosina fa. Cmq sia secondo me devi sicuramente prima montarlo e vedere come si comporta la moto. Se la senti spompa o che scoppietta tanto o che fatica a reggere il minimo probabilmente ti conviene rimappare, ma secondo me non avrai problemi. Male che va nella peggiore delle ipotesi dovrai registrare un po' prima le valvole, ma di danni non ne fai. In anni di post fatico a ricordare una 765 con problemi al motore e ce ne é di gente che gira senza mappa.

TCP Rider
    Moto
    Street Triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da snake_989 Visualizza Messaggio
    Mi sembra un po' confusa la questione. Se hai una street 2019 é euro 4, quindi il catalizzatore é 1 unico nel padellone (le 2020 euro 5 ne hanno anche uno subito dopo l'attacco del terminale nei collettori). Parlando di scarico, l's1 non é omologato, visto che togliendo il terminale con annesso padellone vai a scatalizzare e metti su uno scarico vuoto andando a fare praticamente un completo. Sc probabilmente ti dice che non c'è bisogno di rimappare se metti l sc1r che ha il Kat. Io come esperienza posso dirti la mia sulla mia r 2020. Ho messo su da ormai 2 anni e mezzo e 20.000 km l'hydroform della hp corse che é molto simile come configurazione all S1, non ha Kat ed é molto aperto. La moto non mi é sembrata ne spompa, ne scoppiettante/magra ne altro. Non ho mai rimappato e credo di non farlo. C'è da dire però che a me é rimasto il Kat nei collettori che magari qualcosina fa. Cmq sia secondo me devi sicuramente prima montarlo e vedere come si comporta la moto. Se la senti spompa o che scoppietta tanto o che fatica a reggere il minimo probabilmente ti conviene rimappare, ma secondo me non avrai problemi. Male che va nella peggiore delle ipotesi dovrai registrare un po' prima le valvole, ma di danni non ne fai. In anni di post fatico a ricordare una 765 con problemi al motore e ce ne é di gente che gira senza mappa.
    Ti sbagli, sia le euro 4 che le euro 5 hanno il catalizzatore all'interno dei collettori, poi sempre le euro 5 hanno un secondo catalizzatore dentro al padellone, non so le euro 4, ma basterebbe smontarlo e guardarci dentro per togliersi il dubbio.

TCP Rider L'avatar di snake_989
    Moto
    Street Triple R 2020
    Mmm strano però a memoria ricordavo che l'ultima 765 2017 che vidi non aveva il rigonfiamento dopo i collettori con il Kat, ma solo il padellone a fare da kat. Anche perché se così fosse avresti potuto mettere qualsiasi terminale senza bisogno di Kat visto che stava dopo (normative sonore permettendo). In questo caso allora se gli rimane il Kat nei collettori ancora meglio, può andare tranquillo.

TCP Rider
    Moto
    Street triple
    https://youtu.be/vP-WCyvjSJ8

Mica male il Leo, costa pure due lire…
    Più che altro ha un dbkiller assolutamente decente senza fare mod.

Ma sul sito Leovince dice che non sono omologati (per l'uso stradale naturalmente)

TCP Rider
    Moto
    Street triple
    Citazione Originariamente Scritto da Black Shadow Visualizza Messaggio
    Ma sul sito Leovince dice che non sono omologati (per l'uso stradale naturalmente)
    Per quello il dbkiller è permissivo.
    Lo scarico arriva comunque con la stampigliatura e13...e...non aggiungo altro.
    Io quasi quasi lo prendo, costa 320 eurozzi.

Pagina 106 di 111 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109110 ... UltimaUltima