Sabba, grazie: come sempre…

Sabba, grazie: come sempre…
Coao, co sto pensando anch'io, per fine mese dovrei farla più o meno dello stesso colore, circa... più altre cose.
IMG-20230125-WA0003.jpg
Arrivate finalmente, ora si può procedere
CiaoPX->Garelli125GTA'85->Vespa200PX->CBR600F'94->YZFR6'03->CBR1000RR'08->GSX750R K9->Tiger Sport1050'13-> KTM Super Duke 1290 GT.

Venerdì la consegnerò nelle sapienti mani di Carlo Pettinari per un “lifting” trasmissione e un “massaggio drenante” al mozzo posteriore.
Lo sbattimento logistico è notevole ma sono giunto alla conclusione che non esiste altro meccanico Triumph migliore al mondo!

Beh, c’è quello di Campodarsego che dice la sua.
![]()
Sabba

Settimana scorsa ho ritirato il Tiger “mostro” dopo le sapienti cure di Pettinari: vi devo dire come va?
Superfluo: da paura…

Ieri ho fatto un bel giro sopra il Lago di Lecco e questa mattina le ho cambiato olio motore e filtro.
Per la verniciatura, poi non hai più fatto niente?
Io sono in dirittura di arrivo, in due settimane dovrei prendere i pezzi verniciati e rimontare.

Il mio verniciatore industriale (no carrozziere) mi ha chiesto 600 euro e in tutta franchezza, solo per cambiar colore…
Capisco ,io con poco di più ho anche cubitato 10 pezzi , il tutto sarà pronto tra 10/12 gg.