Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Acquisto tiger 800 abs 2012

Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    I Tiger sono mezzi robustissimi (sfighe a parte come per qualunque mezzo) , quindi il chilometraggio che indichi non è...significativo.

Piuttosto sarebbe meglio, che la moto fosse stata tagliandata regolarmente presso officine autorizzate ed....ovviamente che non sia incidentata (in modo serio....la scivolatina....non fà testo).

Ovviamente, con chilometraggi del genere nel contesto "manutenzione ordinaria" , dovrai prevedere la sostituzione del trittico della trasmissione finale (ma magari è già stato sostituito).

Guarda anche sul "mercatino del forum".

Buon acquisto

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Capito quindi una moto con 70.000Km ma sempre tagliandata certificata e se avesse anche già sostituito la trasmissione sarebbe un buon acquisto?

Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Si.

Per la cronaca , benchè sul "manuale di officina" , non mi risulta sia indicato nulla in proposito , ma tendenzialmente le officine autorizzate attorno a quel chilometraggio, tendono a cambiare la "catena di ditribuzione".
    E' una sicurezza per percorrer ulteriori Km , con maggiore serenità ed costo dell'inetevento è affrontabile.

Non c'entra nulla con il Tiger..., ma per tua ulteriore tranquillità, guarda i chilometri che ha sull'odometro questa Pegaso 650 monocilindrica: Motoadventure • Leggi argomento - Recensione MITAS E 07+ ; pensa i margini che può avere un 3 cilindri , da tursimo , poco più grosso di cilindrata.

Inoltre se giri sul forum , leggerai di Triumph chilometrati e senza problemi ; ad esempio, io ho avuto , anche un Tiger955i con il quale ho percorso 109.000Km , che poi ho venduto ad un collega, il quale....non sò quanti altri Km ha percorso.

E valuta anche questa opportunità: https://www.triumph-usato.it/

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da FICHI Visualizza Messaggio
    Si.

Per la cronaca , benchè sul "manuale di officina" , non mi risulta sia indicato nulla in proposito , ma tendenzialmente le officine autorizzate attorno a quel chilometraggio, tendono a cambiare la "catena di ditribuzione".
    E' una sicurezza per percorrer ulteriori Km , con maggiore serenità ed costo dell'inetevento è affrontabile.

Non c'entra nulla con il Tiger..., ma per tua ulteriore tranquillità, guarda i chilometri che ha sull'odometro questa Pegaso 650 monocilindrica: Motoadventure • Leggi argomento - Recensione MITAS E 07+ ; pensa i margini che può avere un 3 cilindri , da tursimo , poco più grosso di cilindrata.

Inoltre se giri sul forum , leggerai di Triumph chilometrati e senza problemi ; ad esempio, io ho avuto , anche un Tiger955i con il quale ho percorso 109.000Km , che poi ho venduto ad un collega, il quale....non sò quanti altri Km ha percorso.

E valuta anche questa opportunità: https://www.triumph-usato.it/

Grazie mille FICHI gentilissimo !!
    OK chiedere certificati manutenzioni e quant'altro allora. Molte grazie.

Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Citazione Originariamente Scritto da Gimi Visualizza Messaggio
    OK chiedere certificati manutenzioni e quant'altro allora.
    Come tutti i veicoli c'è un "libretto dei tagliandi" (che deve essere compilato con date e km e timbro dei....tagliandi effettuati) e nel caso il proprietario asserisse di aveli fatti, ma....di avere perso il libretto...., o ha le recevute fiscali , o andate in una concessionaria qualunque , e loro dal VIN della moto , sanno disrti se sono stati fatti o meno.

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista iper-complottista
    inoltre sul libretto di circolazione ormai è un po di anni che all atto della revisione periodica indicano anche i km
    perciò anche questo dato deve quadrare come tempistiche con i km indicati nel libretto manutenzione

Nuovo TCP Rider
    esatto è vero bravo, grazie.

TCP Rider L'avatar di supertenere
    Moto
    Tiger XC 800
    Ciao io ho una tiger xc del 2012, motore ancora ottimo!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12