Ho unito le discussioni sotto suggerimento di Fichi, che ringrazio per l’attenzione.
![]()

Ho unito le discussioni sotto suggerimento di Fichi, che ringrazio per l’attenzione.
![]()
Sabba
Sul sito ricambi Triumph, il prezzo di "starter motor spares" corrisponde a tutto il kit motorino più ingranaggio?
Ho una 800 XC 2011 54000 km e il motorino comincia a fare i capricci, devo vedere come muovermi. Su facebook ho letto che diversi hanno avuto problemi con il Ricks...
Anche io nella stessa condizione... motorino sostituito a maggio, e ora il problema si ripresenta... batteria al litio nuova, non credo che 3 mesi possano aver già seccato il motorino, sto pensando a qualche problema elettrico... tempo fa avevo visto qui sul forum un annuncio eBay di cablaggi maggiorati tra batteria e motorino, ma non riesco a trovarlo, qualcuno può aiutarmi?
Thanks
Ultima modifica di Corrado76; 23/09/2023 alle 18:20

144.183 km motorino originale
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Oltre alla qualità dei ricambi, molto dipende dall'uso.
È risaputo che le batterie dei tassisti durano pochissimo, causa frequenti avviamenti, percorsi corti a bassa velocita e utilizzatori vari sempre accesi.
Altri dicono che, dopo 300.000, km hanno ancora la batteria originale, poi si scopre che abitamo a Trieste e fanno i rappresentati di gomme da masticare usate a Palermo (un avviamento e 2000 km non stop...).
Lo stesso vale per il motorino; se consegni le pizze, avrai probabilmente dei problemi.
Se fai una tirata non stop per la Cina, probabilmente un po' meno...![]()
Paracarro stabile...
io ho appena ordinato il kit da Pogliani, ma ho fatto la stupidaggine di prendere quello per la XRT anzichè XRX.. vorrei morire![]()

Bhè ma c'è il "diritto di recesso" ; rendigli il tutto e riordina....correttamente , no?!
Guarda li ho appena contattati e sono in attesa di una risposta ma fino ad ora devo dire che si sono comportati con professionalità... il mio timore non è che non lo cambino ma che non l'abbiano... e sono sconfortato