È chiaramente olio usato,resta il fatto che il video una differenza la fa vedere..
Ho fatto la minchiata e non ho problemi ad auto denunciarmi..
Ma ripeto il 10/50 rispetto al 15/50 non ha controindicazioni ed ha , viceversa,il duplice vantaggio di di lavorare prima e per un range più ampio quindi non mi pongo proprio il problema di scegliere.. è poca la differenza tra 10 e 15? Non mi interessa, è un vantaggio ,me lo prendo...
Riguardo alle marche è inutile stare a parlare di gusti personali, perché ci sembra che uno funzioni meglio dell'altro, perché appunto ci sembra... In rete si trovano mille informazioni,spesso parziali.... ad esempio girava un video di un test fatto su banco dinamometrico in cui si lubrificava un cuscinetto a sfera che girava ad alta velocità e si applicava una pressione con una leva per frenarlo, chiaramente migliore era la lubrificazione e più forza serviva per gripparlo, il miglior risultato lo ha dato il bardahl senza possibilità di discussione vista la notevole differenza con gli altri....non ho ricercato e pubblicato quel video per due motivi: perché è un video fuorviante perché , informazione parziale,non dimostra quanto funzionano quegli oli a caldo e quanto durano nel tempo, perché chi ha realizzato il video è Temporali che è sponsorizzato da bardahl