Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Liquido refrigerante street triple rs 2022

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Sbenga Visualizza Messaggio
    Queste sono stupidaggini, il liquido se ne mette un goccio e sei ok, ne avevo aggiunto anche io dopo qualche riscaldamento/raffreddamento di assestamento.
    La catena è economica ma non è che ti molla; non durerà quanto una did della serie Z e tenderà a fischiettare se non la lubrifichi periodicamente come da manuale, ma di certo non ti molla.
    Nei primi 5k km andrà controllata la tensione più spesso.

L'unico problema della RS è sempre e solo uno: il display è fragile.
    Tanto per due anni non ti devi preoccupare, e forse neanche mai se non stai a giocare con la batteria.
    Per la batteria ho intenzione di portare i cavi da fissare diretti al prossimo tagliando in modo da avere la spinetta esterna per il periodo invernare senza smontare nulla

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da snake_989 Visualizza Messaggio
    Io con la r 2020 da quando l'ho presa il livello sia a freddo che a caldo é sempre stato sotto il minimo e mi hanno sempre detto in conc che era normale difatti ci ho sempre girato ed anche in estate mai vista più della quinta tacca. Per la catena confermo che é abbastanza mediocre. La mia non é mai stata particolarmente molla ma dopo 2000/3000 km nonostante la cura era già mezza arrugginita. Prima volta che mi succede con una catena.
    Stessa roba successo a me, ormai non faccio neanche più caso alla qualità di alcuni prodotti (qualità catena o delle vernici (si scrostano solo a guardarle )) basta che la moto fa il suo "s"porco dovere

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Black Shadow Visualizza Messaggio
    Stessa roba successo a me, ormai non faccio neanche più caso alla qualità di alcuni prodotti (qualità catena o delle vernici (si scrostano solo a guardarle )) basta che la moto fa il suo "s"porco dovere
    Beh insomma! Io la considero una seconda auto visto il costo

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

Nuovo TCP Rider
    Buonasera ultimamente dopo qualche km con la mia street triple 675R del 2010 con motore caldo quando mi fermo ho un'abbondante perdita di liquido di raffreddamento che fuoriesce dal tubo sotto il motore per intenderci esce dallo spurgo da cosa dipende?qualcuno dice che c'è troppo liquido refrigerante nel circuito,se guardo il livello in vaschetta è di poco sopra al minimo,unica cosa che sento dei rumori dal motore come se fosse in ebollizione però la temperatura sul display risulta nella norma,fino adesso non avevo mai avuto questo problema
    Ultima modifica di Cesare188; 02/10/2023 alle 15:03 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider
    Moto
    Street triple
    Citazione Originariamente Scritto da Cesare188 Visualizza Messaggio
    Buonasera ultimamente dopo qualche km con la mia street triple 675R del 2010 con motore caldo quando mi fermo ho un'abbondante perdita di liquido di raffreddamento che fuoriesce dal tubo sotto il motore per intenderci esce dallo spurgo da cosa dipende?qualcuno dice che c'è troppo liquido refrigerante nel circuito,se guardo il livello in vaschetta è di poco sopra al minimo,unica cosa che sento dei rumori dal motore come se fosse in ebollizione però la temperatura sul display risulta nella norma,fino adesso non avevo mai avuto questo problema
    Sostituisci il tappo radiatore per primo.

Nuovo TCP Rider
    Buongiorno Sbenga ti ringrazio per la risposta ma cosa influisce il tappo del radiatore in questo problema?

TCP Rider L'avatar di Sago
    Moto
    Triumph Speed Triple 1200 rs
    Buongiorno Sbenga ti ringrazio per la risposta ma cosa influisce il tappo del radiatore in questo problema?
    Il tappo ha una valvola di sfogo, dovrebbe aprirsi ad una certa pressione, se è bloccata la pressione aumenta e l'impianto sputa dalla cannetta

Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk

TCP Rider
    Moto
    Street triple
    Se c'è una perdita di tenuta il liquido si espande causando una fuoriuscita.
    Inoltre tende a passare facilmente allo stato gassoso (ebollizione) con quel tipico suono.

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Sbenga Visualizza Messaggio
    Se c'è una perdita di tenuta il liquido si espande causando una fuoriuscita.
    Inoltre tende a passare facilmente allo stato gassoso (ebollizione) con quel tipico suono.
    Grazie per l'informazione molto gentili

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123