Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

E' quello che temevo, però vedendo gli intagli comunque nella zona centrale è comunque tanto scanalata, quindi in teoria non dovrebbe scaricare male (almeno guidando normalmente), quello che mi interessava sapere è se anche le sportsmart contengono silice come le m9rr, e se vanno in temperatura con la stessa facilità, senza distruggersi su asciutto..

Le Sport Smart TT sono molto allergiche all’acqua.
Il profilo e il classico Dunlop con gomma molto tonda, poco appuntita, non velocissima ma avendo anche più gomma a terra in curva da anche più senzazione di sicurezza e carcassa decisamente rigida, quindi ancora peggio sull’acqua.
Molto meglio Le M9 RR sull’acqua e sull’ascoutto forse pagherà un po’ di prestazione pura rispetto alle Dunlop, che poi alla reale prestazione di una gomma non son sicuro ci arrivino in tanti.
Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!

Le TT secondo Dunlop sono adatte per chi gira in strada ma frequenta anche tanto la pista, le M9RR per Metzeler sono l'esatto contrario...
Lamps
Ultima modifica di pave; 04/05/2023 alle 15:51
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Per Metzeler…
![]()
Sabba

Mi avete convinto, pago i 40 euro in più (anche se debbo ammettere ero molto incuriosito dalle dunlop).![]()
Ultima modifica di Alebrasa; 04/05/2023 alle 14:22

non capisco che sta combinando Dunlop.. una volta i loro anteriori a punta erano spettacolari, ora sono così tondi da sembrare dei 130..
ma ad ora, cosa c'è che abbia profili spioventi alla Sportsmart 2 Max? le Rosso 3 non direi, le Rosso Corsa 2 insomma.. le Bridgestone S22? sono le uniche che ancora non ho provato...
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●