No, funziona solo con Android, e si scarica dal sito TuneEcu.
Ho dovuto acquistare un palmare Lenovo per avere un device Android con lo schermo grande (abbiamo 4 iPad, mannaggia).
![]()

No, funziona solo con Android, e si scarica dal sito TuneEcu.
Ho dovuto acquistare un palmare Lenovo per avere un device Android con lo schermo grande (abbiamo 4 iPad, mannaggia).
![]()
Sabba
Tolto cat e montato Wance&Hines e rimappato street twin 2021 Euro 5 con Tunecu e Unicarscan UCSI-2100 pagato 60€ e aggiornato alla versione 2.5 con la sua app, funziona tutto anche su €5 e molto bene!
https://www.bmdiag.co.uk/unicarscan-...h-obd2-adapter
10-9-22.jpg
Ultima modifica di Alex-73; 26/10/2022 alle 21:24

Certo, puoi sempre ottimizzare il rapporto AFR.
Per lavorare sui paremetri di iniezione e (soprattutto) accensione, devi avere la moto a banco, e soprattutto devi affidarti un tecnico che sappia quel che fa.
![]()
Sabba

La torque la uso sulla auto e la usavo sulla Yamaha per diagnosi o per azzerare errori. Sulla speed avevo provato a connetterla e funzionava ma non ho fatto nessun intervento.
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di strap70; 17/10/2023 alle 10:46

Ciao ragazzi, ho scaricato TuneEcu e pagato anche i fantomatici 25 euro per attivare le 5 moto. Ho una Thruxton 1200 RS Euro 5. Allora stato attuale quale adattatore bluetooth mi consigliate che funzioni alla perfezione? Mi potreste girare gentilmente il link per l' acquisto? Grazie anticipatamente!!!

Serve OBDlink LX o MX o MX+. Li trovi in vendita a circa 100€.
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk