consiglio le mitas terraforce r, montate con soddisfazione sull'enduro e le vorrei provare anche sulla mia scrambler appena finisco le tourance

consiglio le mitas terraforce r, montate con soddisfazione sull'enduro e le vorrei provare anche sulla mia scrambler appena finisco le tourance
Le stavo tenendo d'occhio soprattutto per il prezzo, volevo togliermi lo sfizio di provarle.
Sicuramente rimango interessato, quindi se le dovessi montare racconta come ti ci trovi.
Uso questo post aperto diversi anni fa proprio per raccogliere esperienze sulle gomme per le nostre street scrambler, ed essere d'aiuto per tutti.

Ok. La mia è il 1200 ma comunque sicuramente per l'utilizzo stradale con qualche divagazione su strade di campagna vanno benissimo
Con le Pirelli scorpion Trail mi sono trovato benissimo, ottimo grip in tutte le condizioni meteo ed in Sicilia si passa spesso tra stagioni di caldo rovente ed asfalto sporco a stagioni di pioggia ed asfalto sempre freddo ed umido. Ed io uso la moto sempre, in ogni condizione!Le ho cambiate a 65000 km, sono passato adesso alle Dunlop trailmax meridian. Avrei preso di nuovo le Pirelli ma a quanto pare era difficile trovare la misura 100/90 r19 anteriore in più il prezzo è lievitato non di poco.
Comunque ormai andrò sempre gomme di questa tipologia, da turismo con doppia mescola al posteriore. Anche se la moto classica richiama gomme di stampo diverso, fidatevi che scegliendo questa tipologia sarete sempre soddisfatti, sicuri e vi divertite come pazzi perché vi danno sempre un ottimo feeling.
Ultima modifica di Roco; 31/05/2023 alle 18:36