Buonasera , sto' per passare dal Tiger del 2008 al Tiger Sport 2020 , volevo sapere quali pezzi sono intercambiabili tra le due moto , tipo cupolino mono ecc..... Sapete quali sono ?
Grazie
Buonasera , sto' per passare dal Tiger del 2008 al Tiger Sport 2020 , volevo sapere quali pezzi sono intercambiabili tra le due moto , tipo cupolino mono ecc..... Sapete quali sono ?
Grazie

Purtroppo poca roba…
![]()
Sabba
😔 grazie , ho il vecchio cavalletto alza moto posteriore, è in qualche modo utilizzabile anche sulla sport ? Esistono dei dadi qualcosa da avvitare al mozzo posteriore ?

La sport ha il forcellone monobraccio …
![]()
Sabba

Il parabrezza del cupolino è il solito, io ho comprato uno touring più alto che era per la 1050 vecchia e va anche sulla sport 1050
“L'ignorante parla a vanvera.
L'intelligente parla poco.
'O fesso parla sempre." - Totò

Temo di no, se non ricordo male dal 2016 in poi la TS 1050 ha il cupolino regolabile diverso dalle versioni precedenti!

Dalla 2016 in poi è regolabile.
![]()
Sabba
Pensavo che con due perni nella ruota posteriore si potesse riutilizzare..... benissimo c è da ricomprare un po' tutto 💸💸💸

se cerchi su subito di cavalletti posteriori monobraccio sx ce ne sono parecchi...e nn è una grossa spesa...
io all epoca quando lo presi ne trovai uno che era per ducati....mi costo 25 euro piu la spedizione...il perno giusto di misura me lo fece il mio vicino di casa con lo scarto di una barra d alluminio che in azienda ha il tornio

sulla mia 2008 ho montato le seguenti parti della sport2016:
faro, parafango anteriore e cupolino regolabile
per montare il faro è necessario fare una modifica agli spinotti del faro della sport in quanto ha due uscite mentre quello della prima serie ne ha una sola di uscita/spinotto, e poi bisogna rimuovere/tagliare due alette di plastica
per montare il parafango tieni conto che i fori cambiano ma nulla di irrisolvibile, una lima e un pò di pazienza risolvono tutto
per montare il cupolino regolabile è necessario sostituire il telaio che regge la strumentazione e anche cambiare la carena faro
TRIUMPHISTA ANOMALO