Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 72

Discussione: Nuove Speed 400 e Scrambler 400 X

  1. #21
    TCP Rider L'avatar di meritene
    Data Registrazione
    07/03/22
    Località
    S'VØÖoNÃ
    Moto
    Ex Tiger 800 XRx 2017
    Messaggi
    256
    Caballero 500 che in realtà è un 449.
    Ho sentito dire anche io che avesse qualche problema, guarnizione cotta causa malfunzionamento nel circuito di raffreddamento.

    Inviato dal mio ZTE A2017G utilizzando Tapatalk
    Salvate il congiuntivo in via di estinzione!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    TCP Rider
    Data Registrazione
    13/05/21
    Località
    Toscana
    Moto
    Yamaha fz8
    Messaggi
    60
    Sul sito ufficiale Triumph ci sono già entrambi i modelli con tutte le specifiche tecniche e gli accessori (manca ancora il prezzo, ma dubito sia inferiore ai 7500 euro)

  4. #23
    TCP Rider
    Data Registrazione
    08/08/22
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    263
    Citazione Originariamente Scritto da TwinMarcex88 Visualizza Messaggio
    Io talvolta faccio fatica a capire se qui siamo tra Triumphisti o nel gruppo "suocere anonime" in modalità Haters... Ma voi avete presente che schifo trovate nei listini alla categoria moto A2 dentro i 500 cc.? Facciamo un breve recap perchè secondo me vi è presa la botta di caldo a sto giro: motore serie Tr.... Ottimo rapporto alesaggio corsa con picco di coppia molto in basso rispetto alla media di categoria e conseguente range di erogazione spalmato "sotto". Trattamento DLC completo di tutti i condotti e componenti vitali propulsore, bilancieri a dito, frizione a comando assistito antisaltellamento. Ciclistica: Showa big piston da 43 mm, posteriore con piggy back, Telaio sdoppiato, forcellone in alluminio. Finiture e materiali: mai visto nulla del genere in questa categoria basta guardare gli accessori presenti di serie e la qualità di sella, serbatoio e verniciatura. Ah dimenticavo: intervallibdimanutenzione 1 anno o 16.000 km. Il prezzo? Non meno di 7.000 chiavi in mano sicuro e va benissimo così! Ne venderanno a vagonate in ogni caso.
    Quoto e sono d'accordo con te. Fermo restando che il prezzo è fuori di testain ogni caso, ma come del resto per la quasi totalità dei prodotti a 2 e 4 ruote.
    Ultima modifica di Frank_SSS; 29/06/2023 alle 09:10

  5. #24
    Bannato
    Data Registrazione
    22/04/23
    Località
    Nido delle aquile
    Messaggi
    62
    Ma questi 400 dove li costruiscono?

  6. #25
    TCP Rider
    Data Registrazione
    28/07/22
    Località
    Pisa
    Messaggi
    109
    Citazione Originariamente Scritto da Eagle Nest Visualizza Messaggio
    Ma questi 400 dove li costruiscono?
    India tramite il partner Bajaj che ha anche l'accordo di distribuzione Triumph per il territorio Indiano

  7. #26
    TCP Rider
    Data Registrazione
    09/02/22
    Località
    Roma
    Messaggi
    180
    Belle e perfette per allargare la gamma in basso senza svilire l’alto di gamma ed il posizionamento premium del marchio Triumph.
    Ad oriente apriranno il brand al mercato (in India ad esempio non comprano moto vicine o sopra i 1.000 cc), in occidente apriranno il brand a nuovi segmenti di mercato (neopatentati, motociclisti di ritorno che non vogliono troppo impegnarsi economicamente, clienti benestanti che cercano una seconda/terza moto sfiziosa e cittadina).

    Tecnicamente mi sembrano il meglio che si possa offrire in quel segmento, condivido però le perplessità sull’altezza di sella della Scramblerina.
    Lo stile secondo me ha il giusto mix di heritage e modernità (ovvio e corretto che non siano delle T120 ridotte….)
    Se non sbagliano i prezzi (io resterei sotto i 7k con la Speed e appena sopra con la Scambler) saranno un successone rubando anche un sacco di clienti a RE (che è un bel marchio e sta lavorando bene, cinesi e simili neanche li considero della partita).

  8. #27
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    24,930
    Citazione Originariamente Scritto da Eagle Nest Visualizza Messaggio
    Ma questi 400 dove li costruiscono?
    Presumo in India…

    Sabba

  9. #28
    TCP Rider L'avatar di Fearn59
    Data Registrazione
    28/09/21
    Località
    Treviso
    Moto
    Street Twin
    Messaggi
    748
    Si è chiarito anche il motivo del cambiamento di nome della Street Twin; hanno creato una famiglia di prodotti riconoscibili e che in futuro potrebbe accogliere un motore intermedio.
    Non esistono stranieri, solo amici con cui non abbiamo ancora bevuto.

  10. #29
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    29/06/23
    Località
    Grottammare Ap
    Messaggi
    10
    Un classico esempio di estensione gamma verso il basso...il successo credo dipenderà tanto dal prezzo...se si posizionano sui 7k o addirittura oltre vanno a sbattere con la gamma 500 di mamma Honda che offre bicilindrici... Non credo che le antagoniste siano le motine economiche cinesi o pseudo tali, svilirebbero il marchio.

  11. #30
    TCP Rider
    Data Registrazione
    25/06/23
    Località
    Coldrerio, Svizzera
    Moto
    T120 & 1200xc
    Messaggi
    114
    Penso che in questa categoria di moto più che la dotazione tecnica conti assolutamente il prezzo basso. Secondo me, 7000€ per una 400monocilindrica sono/sarebbero decisamente tanti. Per es., con 7-7500€ si trovano delle Bonneville tutt’altro che malmesse. Io preferirei una Bonnie di seconda mano, ma di sicuro c’è chi preferisce moto più leggere e agili

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Scrambler] Forcelle nuove triumph scrambler
    Di Massimiliano Pangallo nel forum Compro e vendo accessori per Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29/12/2018, 11:41
  2. molle ikon Norman Hyde nuove per scrambler
    Di Shining nel forum Compro e vendo accessori per Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 23/07/2013, 22:32
  3. tabelle portanumero scrambler nuove! mai montate
    Di gabri76moto nel forum Compro e vendo accessori per Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19/03/2011, 11:01
  4. Nuove modifiche SCRAMBLER
    Di Mauri 66 nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 98
    Ultimo Messaggio: 25/01/2011, 15:31
  5. Nuove scrambler
    Di DELLO$ nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01/07/2009, 11:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •