Ragazzi , la mia amatissima vecchia Speed 955 del 99' con solo 34 mila km e tante volte ferma per mesi in garage poichč ho altre moto , trasuda liquido color ruggine dalla testa .Dopo circa quasi un anno che la moto č stat ferma , l'ho riattivata e quando l'ho usata per un giretto , dopo qualche giorno guardando nel garage il motore mi sono accorto che c'era una colatina asciugata di acqua color ruggine . Ho capito subito che non era cosa buona , l'ho pulita , ho fatto un giretto di 10 minuti e quando l'ho parcheggiata dopo qualche giorno ho voluto ispezionare e ho trovato che č bagnata , trasudante acqua e liquido .
Allego anche delle foto .
Ora un mio amico dice che con le mie capacitą meccaniche potrei anche farla da solo la sostituzione della guarnizione ed eventuali altri lavoretti connessi ( sedi valvole etc ) .
Qualcuno di voi ha fatto da sč ? Oppure sapete eventuali costi per farla riparare da un meccanico ?
Datemi qualche dritta e raccontatemi se vi va eventuali vostre esperienze .
Un saluto a tutti e buona estate WhatsApp Image 2023-06-30 at 08.05.50.jpgWhatsApp Image 2023-06-30 at 08.05.51.jpgWhatsApp Image 2023-06-30 at 08.05.50 (1).jpg