@BonnieLover: hai perfettamente ragione, infatti l’ho presa proprio perché, alla guida, le due moto “non sembrano neanche parenti”.
Nel frattempo ho deciso di prenderla rossa e dovrò aspettare qualche giorno in più. Va bene così.
@BonnieLover: hai perfettamente ragione, infatti l’ho presa proprio perché, alla guida, le due moto “non sembrano neanche parenti”.
Nel frattempo ho deciso di prenderla rossa e dovrò aspettare qualche giorno in più. Va bene così.


Bibobomio,anchio ho abbandonato i tour per l'europa e ho comprato una bonnevilleT100 ,per i giri in zona(abito sul lago di como).Mi piacerebbe anche avere una Scrambler,ma sono indeciso sulla versione.La userei per giri nel magnifico Trentino(solo asfalto)Fammi sapere come ti trovi.Che moto avevi quando giravi?Io avevo un v-strom 1000![]()
ciao Enrico, anche io del lago di Como, magari ci troviamo per un giro se ti fa piacereio con la. Speed Twin nel caso
![]()
@enrico57: intanto la scrambler 1200xc deve ancora arrivare, …spero alla fine della prossima settimana. Oggi i miei giri sono al max di 3-4 giorni, prima facevo giri di 2-3-4 settimane e dal lontano ‘84 ho avuto diverse BMW boxer di cui conservo un paio di modelli ormai da diverso tempo d’epoca.
il lago di Como, fuori stagione (adesso è quasi invivibile), è sempre una zona magnifica da fare in giornata…visto che abito a 5km da Cernobbio.
…nel frattempo è finalmente arrivata la Scrambler XC rossa. Consegna venerdì!
Ritirata ieri e percorsi poco più di 200km. La moto è molto divertente. Ero preoccupato per il calore, invece devo dire che è sopportabilissimo. Forse chi la usa tanto in città patirà di più. Domani altro giretto![]()
Finito il rodaggio. La moto è sorprendentemente parca nei consumi, ha una miglior maneggevolezza rispetto alla mia T120, migliori freni e sospensioni. La guida però è, per me, meno rilassante della Bonneville.
In questi giorni piuttosto caldi è meglio evitare strade con tanto traffico lento e i centri abitati. Prossimamente la userò per una breve vacanza “alpina”. Moto molto divertente, per me.
domanda “da un milione di dollari”!Originariamente Scritto da BonnieLover;
così a sensazione mi viene da dire che per un giro di 3-4* giorni prenderei la Bonneville che mi sembra più facile da caricare e, tutto sommato, più comoda. Con la T120 ho già fatto qualche viaggetto e si è comportata benissimo, …con la Scrambler proverò appena possibile.
* alla soglia dei 70 non faccio più giri di settimane e settimane come una volta, sinceramente oggi dopo 3-4 gironi mi stufo e torno a casa. Se volessi/dovessi fare giri molto impegnatitivi mi riprenderei una vera turistica, credo.