Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: 900 gt pro

Nuovo TCP Rider

900 gt pro

Ciao a tutti, vorrei cambiare la mia tiger 800 xrx 2016 con una 900 gt pro, su moto it ce ne sono 37🥴 è questo mi fa pensare male. Possibile che una moto del 2020 abbia già un numero così alto di usato.
    Io la cambio perché ho raggiunto i 68000 km, altrimenti fino ad ora mi sono sempre trovato bene con la 800, avete qualche consiglio da darmi, grazie.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Ci sono persone che cambiano le moto ogni anno.
    È anche probabile che qualcuno l’abbia venduta perché non si è mai abituato al T-Plane, oppure al calore emesso dal motore, ma probabilmente non ha mai pensato di montare le alette deviaflussi di Fabio (o della FreeSpirits), e non ha mai avuto su l’ultima versione della mappa motore, che ha attenuato in modo percepibile lo “scarabattolamento” di questa particolarissima configurazione tecnica, che in effetti potrebbe destabilizzare inizialmente.
    Poi, quando ci si abitua, inizia ad essere un pregio.
    E lo scrive uno che vorrebbe il motore con l’albero a 120º……

Sabba

TCP Rider L'avatar di Soldo
    Moto
    Triumph bonneville 09
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    È anche probabile che qualcuno l’abbia venduta perché non si è mai abituato al T-Plane, oppure al calore emesso dal motore, ma probabilmente non ha mai pensato di montare le alette deviaflussi di Fabio (o della FreeSpirits), e non ha mai avuto su l’ultima versione della mappa motore, che ha attenuato in modo percepibile lo “scarabattolamento” di questa particolarissima configurazione tecnica, che in effetti potrebbe destabilizzare inizialmente.

120 gradi…bello caldo!!

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR

Perfetto... gliel'hai stroncata per bene ... quindi Franco, tieniti l'attuale, oppure cambia marchio...

TCP Rider L'avatar di Marco010
    Moto
    Tiger Sport 1050 my 2018 - Tiger 900 GT white 2021 - 900 GT Pro my 2024 w. / sapphire b.
    Citazione Originariamente Scritto da Franco1961 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, vorrei cambiare la mia tiger 800 xrx 2016 con una 900 gt pro, su moto it ce ne sono 37若 è questo mi fa pensare male. Possibile che una moto del 2020 abbia già un numero così alto di usato.
    Io la cambio perché ho raggiunto i 68000 km, altrimenti fino ad ora mi sono sempre trovato bene con la 800, avete qualche consiglio da darmi, grazie.
    Guarda, concordo in toto con quanto dice Sabba, io ho la GT, non Pro, ma il motore è il medesimo; certamente non è perfetta, (ma fammi il nome di una moto che lo sia)! A mio avviso rispetto al 800 guadagni qualche cavallino e soprattutto tiro ai bassi, maneggevolezza e comodità di seduta oltre un look un pelo più aggiornato. Poi ripeto, tutto è perfettibile, dipende da cosa cerchi tu da una moto. Il consiglio che posso darti è di provarla per bene prima di decidere un eventuale acquisto; nel numero qualche esemplare con qualche problemino in più oltre a quelli "endemici" può sempre uscire!!

TCP Rider
    Se guardi per le BMW 1250 GS ce ne sono 132 in vendita (filtrando solo per l'ultimo modello). Magari vuol solo dire che di Tigrotte ne han rilasciate un bel po' in giro all'ultima sfornata.

Cmq quoto sabba. Se non la hackeri sappi che te metti in casa na creatura... particolare.

Io cmq non ce l'ho, solo provata, quindi lascio la discussione a chi può parlare per esperienza
    Ultima modifica di Proper; 21/08/2023 alle 19:04

Moto
    No, ho semplicemente esposto i motivi principali per i quali la gente la potrebbe vendere.
    Sicuramente il calore, che in qualche modo si risolve, oppure che non hanno gradito completamente il tipo di erogazione “a due cilindri e mezzo”, che richiede un certo periodo di assuefazione per essere “digerita”.
    Per il resto posso affermare, con la massima onestà, che in giro c’è di peggio, a volte molto di peggio.

Sabba

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    No, ho semplicemente esposto i motivi principali per i quali la gente la potrebbe vendere.
    Sicuramente il calore, che in qualche modo si risolve, oppure che non hanno gradito completamente il tipo di erogazione “a due cilindri e mezzo”, che richiede un certo periodo di assuefazione per essere “digerita”.
    Per il resto posso affermare, con la massima onestà, che in giro c’è di peggio, a volte molto di peggio.

Benissimo... manco ora mi hai convinto

Scherzi a parte, sentire però che bisogna hackerare una moto mi si aggrovigliano le budella... ma per le moto (e non solo...) ormai mi rendo conto di essermi fermato a 20 anni fa... colpa mia...

Moto
    Le moto sono diventate molto complicate e molto “calde”, e sicuramente troppo “fighette”.

Sabba

TCP Rider L'avatar di fiore955
    Moto
    SPEED 955 R ANNO 00 verde acido
    Citazione Originariamente Scritto da Proper Visualizza Messaggio
    Se guardi per le BMW 1250 GS ce ne sono 132 in vendita (filtrando solo per l'ultimo modello).
    Per forza tra poco esce la nuova, secondo me non me non è casuale questo coincidenza
    AMO LA MOTO-FASCINO D'ACCIAIO SU FORME IN MOVIMENTO

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •