Quale hai preso? Il GiVi?
Poi voglio vedere foto come è montato

Quale hai preso? Il GiVi?
Poi voglio vedere foto come è montato

Ho comprato quello cinese da ben 16€.
Arriva con due brugole di installazione, che sostituiscono la brugola e il bullone originale.
Va montato sopra agli attacchi pre-esistenti che sostengono (a dx) il tubo del freno posteriore e (a sx) la guida inferiore della catena di trasmissione.
88B5D21E-5556-49EA-B33B-5F0BEB6F2BFA.jpg
FBD36815-AD41-44C9-8CBF-4948634EF5BB.jpg
Sabba

Non sembra male per uso principalmente stradale; su quello in off, avanzerei qualche dubbio/riserva

Io la uso al 99,999999999999999999999999999999999999999999999999% su strada, per il restante in un viottolo di meno di 50 metri per raggiungere la casa di campagna dei miei nipotini.
![]()
Sabba

Sopra c’è l’”omologazione” CE….
Ovviamente sappiamo tutti che non è relativa all’Omologazione Europea, quella vera, ma è solo la dicitura China Equipment…
Comunque è un pezzo di plastica, nessuno dirà mai nulla.
![]()
Sabba
Nell'uso off road tutte le 'appendici' collocate vicino ai pneumatici possono essere problematiche in caso di fango, perchè lo accumulano e frenano la ruota sino a bloccarla.
Per questo la ruota posteriore è completamente priva di qualsiasi parafango.
E sinceramente sono stupito del parafango anteriore così basso, che non è facilmente rimovibile perchè sostiene tubi freno e collegamenti dell'ABS.
Però .. quanti di noi la portano nel fango profondo, ovvero la situazione più difficile in assoluto nell'off road?

Per rispondere alla tua ultima domanda, @FICHI è il tester giusto per portare le moto nel fango
Riguardo la gt, il problema non si pone perché è prettamente stradale.
- forum, + km

https://r.tapatalk.com/shareLink/top...ink_source=app
DESIERTO DE ALMERIA. ..ESPANA 2...la vendetta
Io...di certo è più di una volta
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Comprato parafanghino come quello di Sabba, costo 16€.
arrivato oggi è lo monterò a breve.
chiedo a tutti e a Sabba, il parafango lo hai fissato sopra sotto le staffette esistenti?
grazie