vado controcorrente, perché non la thruxton? esteticamente è davvero appagamente per conto mio

vado controcorrente, perché non la thruxton? esteticamente è davvero appagamente per conto mio
- forum, + km
Noi siamo l'esempio per quei morti viventi che strisciano sulle autostrade nelle loro infuocate bare di metallo, noi dimostriamo con la nostra opera che lo spirito dell'uomo è ancora vivo.
Moto da bar mica tanto, da' del filo da torcere a certe naked tra le curve. La Speed Twin ti permettera' di fare quello che cerchi e molto di piu'...
E te lo dice uno che ha sia Twin che Triple in garage.
Ultima modifica di The.Doc; 15/10/2023 alle 17:28

Io ho fatto il cambio dalla speed triple alla speed twin 1200 e, sinceramente, sono molto soddisfatto. E' una moto che ti porta a guidare più tranquillamente ma all'occorrenza, se vuoi toglierti qualche soddisfazione tra le curve, non hai che da aprire il gas. Certo il tre cilindri è un'altra cosa e il reparto sospensioni della speed twin non è proprio il massimo; ma ti posso assicurare che nel complesso, complice il gran motore e l'elevato piacere di guida, è una moto che ti darà grandi soddisfazioni nei "percorsi guidati".
Ultima modifica di vituas; 17/10/2023 alle 14:24

Io dopo 6mila km ho cambiato gli ammortizzatori con dei Bitubo WME.. gli originali pompavano davvero troppo, era insopportabile.
Contestualmente ho buttato le terribili Rosso 3 per tornare in casa Dunlop con le ottime Sportsmart TT.. ora è un'altra moto e ci si diverte davvero.
L'unica cosa che vorrei sono una ventina di cavalli in più, per il resto è davvero un bel mezzo su tutti i fronti.. tuttavia, se riesco a venderla questo invetrno torno al Triple, se invece mi rimane in garage non mi scoccia di certo farmici un'altra stagione![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

Io i Bitubo WME li ho messi dopo 500km....l'avantreno, tutto sommato, è ancora accettabile (certamente perfettibile). Le RACETEC™ RR di serie sul MY2023, invece, vanno alla grande. Sinceramente non sento il bisogno di più cavalli. Sento invece una leggera flessione di potenza a gas spalancato tra i 2300-3200 giri circa. Qualcuno di voi ha mai avuto la stessa sensazione?
Ultima modifica di vituas; 18/10/2023 alle 17:42

Cambio fatto ! La mia speed triple venduta l'altra settimana e oggi ho acquistato una speed twin del 2020. Per portarla a casa ho fatto 100km ma tutti sotto la pioggia e visto che ha ancora i pirelli di serie DOT 2019 non mi sono fidato più di tanto. Comunque la prima impressione è la facilità di guida e il motore che ti permette di viaggiare in relax anche a bassi giri senza strappi e buchi di erogazione. Trovo bene la forcella , un po' meno gli ammortizzatori (regolati con precarico alla prima tacca , non so se di serie esce cosi). Anzi volevo subito aumentare il precarico ,ma ad occhio sembra che la chiave non ci stia se non smonto i terminali e farò con più calma. Nel complesso comunque sono soddisfatto !
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk

Sono passati 10 anni ma i wme gli avevo messi sulla thruxton 900 e secondo me non sentivano la regolazione della idraulica. Sicuramente meglio degli originali, ma sia con l'estensione tutta chiusa o aperta non cambiava niente. Dopo un po' gli ho sostituiti con degli yss e secondo me andavano meglio.
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk