Peccato perché non erano male,ma quelle staffe sono veramente inguardabili

Peccato perché non erano male,ma quelle staffe sono veramente inguardabili
Ciao a tutti,
anche questo accessorio può essere interessante, ma farlo arrivare da U.K., con i dazi doganali diventa carissimo per quello che è a tutti gli effetti. Qualcuno qui nel forum ha trovato qualcosa di simile ma in Italia o in un paese EU? https://broguemotorcycles.com/collec...neville-t100-t
Riccardo

Sono carissimi! Preso un oggetto usato su ebay l'anno scorso del valore di 80€, alla fine ho pagato tra dazi , Iva, oneri del spedizioniere ecc 40 e passa euro. Tra l'altro in parte pagati già a ebay e ho dovuto fare tutta la trafila per avere il rimborso. Dopo qualche mese mi è arrivato una lettera da UPS da pagare ancora. Per fortuna avevo ancora il cedolino che dimostrava che avevo pagato alla consegna. Mai più acquisti in Inghilterra!
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk

Io ho montato una presa su aliexpress che uguale a quella della motone . Ho dovuto adattarla però . Due fori ho dovuto alesarli perché non combaciavano e spessorato sotto con due rondelle da 2.5 mm altrimenti toccavano le frecce.
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di _sabba_; 31/10/2023 alle 18:01
Sì, alla fine mi sono arrivati, pagati tanto ma veramente comodi.
Ho notato che quando appendo i caschi però, si appoggiano sulle frecce, che essendo snodate tendono a piegarsi un po'...quelli di Brogue sono bravi e furbi, mettendo il loro kit frecce che tra l'altro è molto bello, questo problema non si pone...
...ohi, capisco benissimo la comodità per il passeggero e per chi guida, pero sulla speed twin 1200 io quella maniglia non riesco a farmela piacere...
Ultima modifica di Riccardotwin1200; 31/10/2023 alle 17:51 Motivo: Unione Post Automatica
Riccardo