Si, e l’ho anche già scritto.
Attento che dentro alla confezione ci sono due brugole cromate.
Devi usare quelle.
![]()

Si, e l’ho anche già scritto.
Attento che dentro alla confezione ci sono due brugole cromate.
Devi usare quelle.
![]()
Sabba
ottimo! grazie![]()
Io non sono entrato nel fango ma ci ho fatto tutta l’eroica su sterrato e nessun problema![]()
Ma invece dove si trova un “tappo” per chiudere quell’inutile buco dietro al faro posteriore?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che sappia io lo fa Pyramid (https://pyramidmoto.co.uk/products/p...er-900-gt-2020) oppure un'azienda che stampa in 3D i cui riferimenti puoi trovarli qui nel forum ma non so dirti di preciso dove!! Io per praticità e velocità di disponibilità ho preso il Pyramid, montaggio piuttosto semplice e perfetta compatibilità!
IMG_20220616_193843.jpg
Ultima modifica di Marco010; 24/10/2023 alle 18:46

Confermo anche io il buon funzionamento del parafango aliexpress
Oggi mi sono ritrovato in una strada di campagna e nonostante ho infangato tutta la moto, il mono è rimasto pulito![]()
- forum, + km

Ho visto che molti dei “tappi” che si trovano su noto sito di aste on Line, vengono forniti con biadedivo/rivetti ma non di pezzi ad incastro; qualcuno sa dove posso trovare uno di quest’ultimo tipo, cioè ad incastro?

Riuppo il post per ringraziare il venditore di noto sito di Aste on Line, REPROGRAFIA3D, perché partendo dai file linkati su un sito di oggetti per stampe 3D mi ha realizzato quello che vedete di seguito (ne ho fatti alcuni di più, portachiavi o imbuti per olio apposta di scorta)
Il costo è stato tutto sommato contenuto, 125€ compresa spedizione con corriere dalla Spagna, ricevuti in 5gg, e quello con la scritta del modello sono stati dei prototipi ma sono pressoché perfetti! Gli imbuti hanno la filettatura apposta per il rabbocco/cambio dell’olio e sono stupendi!
I 6 pezzi bianchi sono i ganci, da fissare a parete tramite stop, per appendere le valigie stile le Trekker Outback di Givi o le equivalenti Triumph!
Ma la cosa che mi ha sorpreso di più è stata la dedizione nell’incartate i pezzi uno ad uno, raggruppandoli quando simili!
Se lo contattate per fare acquisti, fate pure il mio nome
Ciao,
Ben
Ultima modifica di Ben; 22/11/2023 alle 07:44

Trovati su un sito linkato sopra (devo ricercare il post) e mandati a lui; come ho visto la stampa bicolore ho chiesto se li poteva fare e ha detto di sì; ho chiesto anche per altri toni oltre al bianco e al nero, mi ha detto che esistono ma sono più delicati i materiali e non valeva la pena rischiare di farli per poi doverli rifare (andando contro il suo interesse)
Edit: trovato il link al post, che peraltro avevi messo Tu @Barby : Para schizzi posteriore
https://r.tapatalk.com/shareLink/top...ink_source=app
Ultima modifica di Ben; 21/11/2023 alle 10:40