Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 22 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 217

Discussione: Nuove Triumph Tiger 900 2024

TCP Rider
    Moto
    Tiger 900 Gt '24
    Citazione Originariamente Scritto da Marco010 Visualizza Messaggio
    in considerazione del fatto che sono nell'anno dei 70 e non so per quanto potrò ancora godere del piacere della moto, che gli accessori montati sulla mia GT sono tutti recuperabili e che mi trattano bene con la permuta, l'ho ordinata e dovrebbe essere disponibile anche presto; sono debole, non sono riuscito a contrastare la "scimmia"!!!!!
    A tempo debito vi saprò dire!
    Sono nell’anno dei 69 e ho ceduto alla stessa tentazione. Con tagliando dei 20k km da fare , le gomme da cambiare prima dell’estate e il trattamento special del conce di Pd , arrivo ora dall’ordine. Ho preso la GT (no Pro) con cambio assistito e cavalletto centrale. Consegna fine Marzo.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Marco010
    Moto
    Tiger Sport 1050 my 2018 - Tiger 900 GT white 2021 - 900 GT Pro my 2024 w. / sapphire b.
    A proposito di TFT qualcuno sa per certo se è non solo nella grafica ma anche dimensionalmente uguale a quello del 1200?

TCP Rider
    Moto
    Tiger 900 Gt '24
    Sempre 7” ma cornice plastica di forma leggermente differente

TCP Rider L'avatar di giudice
    Moto
    Speed Triple 1200RR - Tiger 900 Rally Pro
    Citazione Originariamente Scritto da Marco010 Visualizza Messaggio
    ...che gli accessori montati sulla mia GT sono tutti recuperabili

Ecco, a proposito di questo argomento, e per integrare il mio post precedente.

Accessori retrocompatibili:

- barre protezioni superiori: no, hanno il duplice attacco (come sulla Aragon MY23, se non sbaglio);
    - piastra portabauletto: sì (e meno male)
    - telaietti borse: allora, premetto che io monto i Givi con gli sganci rapidi Rapid Fit (molto più comodi degli originali Triumph, visto che li puoi togliere/mettere in un minuto). Allora, un primo indice del fatto che non siano compatibili arriva dal fatto che il codice Triumph dei telaietti (originali) è diverso nel MY20-23 rispetto al MY24. Andando ad approfondire con Givi, mi è stato risposto (a seguito di mia richiesta di chiarimento) che "non dovrebbero essere compatiblili, in quanto il terminale di scarico è diverso". Givi ha aggiunto che avrà a disposizione la moto dalla settimana prossima e faranno tutte le verifiche del caso.

Ecco, questo è un bel pacco, non tanto per il costo dei telaietti, quanto per il fatto che, per avere quelli a sgancio rapido, bisognerà aspettare la commercializzazione da parte di Givi.

Poi, magari si può fare qualche modifica "artigianale", ma qui lascio la palla a @FICHI che è sicuramente più skillato di me al riguardo...

TCP Rider
    Moto
    Tiger 900 Gt '24
    Pure io utilizzo Givi ma versione fissa.
    A detta del conce di Padova , il cambio codice dei telaietti originali è determinato da una specie di staffa isolata che si appoggia sulla marmitta.
    Se è così il problema non dovrebbe interessare Givi che NON ha la staffa isolata.
    In ogni caso seguo interessato info da Givi

Grazie e ciao

Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Citazione Originariamente Scritto da giudice Visualizza Messaggio
    Poi, magari si può fare qualche modifica "artigianale", ma qui lascio la palla a @FICHI che è sicuramente più skillato di me al riguardo...

Ecco.... sè c'è un lavoro sporco....lo fate fare a mè è?! 'stardi .

A parte tutto, anche io ho gli "sganci rapidi" GiVi e dopo la prova della moto , questo....discorso della differenza di codici GiVi è venuto fuori (anche perchè il "mio" conce Triumph è anche rivenditore GiVi e quindi, lo avevano già notato) ; ma....:
    - E' tutto ancora troppo "fresco" per avere le idee chiare.
    - Io non cambierò prestissimo il mio T900 come voi ('stardi 2 ) e quindi non ho necessità di capire "varie ed eventuali" con urgenza (se nò... iniziava la cura "pro orchite" al mecca ).

Ma ; sono certo che avrò / avremo chiarimenti sù questo...."dettaglio" presto ; se sarò il primo a sapere....ovviamente comunicherò agli "esimi colleghi" Tigeristi novecentisti

Moto
    Tiger Sport 1050 my 2018 - Tiger 900 GT white 2021 - 900 GT Pro my 2024 w. / sapphire b.
    Prima di tutto grazie a tutti per l'interessamento; anche io avevo chiesto a Givi, circa 20 gg. fa e, seppur non al 100% mi avevano risposto che dovrebbe essere tutto uguale (evviva la coerenza). Da parte mia ho preso la misura delle distanze dei punti di ancoraggio che coincidono su entrambe le versioni. Al momento del montaggio saprò la verità, sperem ben, spendere altri soldi mi seccherebbe parecchio!!!!!!

TCP Rider L'avatar di trunf
    Moto
    Tiger 900 GT-PRO MY 2024
    Ciao a tutti

Mi rivolgo a chi ha acquistato il MY 2024

Siccome l’ho presa anche io in area Lombardia….(GT pro rossa ) , e non mi sembra che ci siano arrivi così veloci …mi piacerebbe sapere cosa hanno detto i conce come data di consegna anche a voi…
    Specificando però modello , colore e regione che ovviamente fanno la differenza .

Thank’s 👍

Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Al di là , di quello che sarà arrivato , nel frattemo , o che è "in viaggio"...ora , ma con la crisi del "Maro Rosso"....ci sarà "da ridere" con le consegne (non solo per Triumph ovviamente).

Moto
    Io credo di essere stato particolarmente fortunato, l'ho bloccata una 15a di gg. fa, GT Pro snowdonia white/sapphire black, quindi no optional; il conce si è dato da fare e la prossima settimana dovrebbe essere in consegna, contratto firmato il 31/01; tempi record!!!!
    Non appena ho novità le condivido!!!!
    Anche riguardo ai telaietti.
    Ultima modifica di Marco010; 02/02/2024 alle 19:14

Pagina 8 di 22 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima