sei stato molto chiaro. Grazie
sei stato molto chiaro. Grazie
la mia Primavera
Ciao Francesco, anch'io ho una tiger 660.
vorrei sapere con la mappa al banco, quali sono i dati risultanti della potenza e giri.
Grazie mille.

provala e vedrai che la moto va molto meglio. perchè ti interessa bancarla?
Ciao headless, giusto per sapere di quanti cv puo' raggiungere.

Dire 5-10-15cv non serve a nulla se magari si esprimono a 10k giri, questa non è una supersportiva, con la mappa VA MEGLIO, punto!! E tutto aggratisse
Inviato dal mio CPH2449 utilizzando Tapatalk
ho letto la discussione sulla nuova Daytona 660,
l'Iniezione elettronica della Tiger 660 & della Daytona 660
nelle specifiche tecniche hanno al stessa descrizione:
elettronica sequenziale multipoint con SAI con controllo elettronico dell’acceleratore.
l'unica differenza sulle specifiche tecniche sembra essere il n° di giri 1000 in più per la Daytona 660.
Adesso che c'è la specifica x la Daytona cosa ne pensate?
Mi rivolgo in particolare a Sabba.
Ciao.

La tiger non potrà MAI avvalersi dei 95cv,perché, come nella street triple 660,cambia anche l'aspirazione... Mettitela via.... Ci hanno provato anche preparatori professionali...nn è possibile!
Ma se vuoi fartelo dire dal buon @_sabba_
Inviato dal mio CPH2449 utilizzando Tapatalk

Quando si potrà scaricare la mappa originale della nuova Daytona, ci si potrà dare una occhiata e ragionarci su.
Credo però che le centraline con normativa EURO5+ (dal 2024 è obbligatoria) siano per il momento inviolabili.
![]()
Sabba

in teoria le nuove moto euro 5+ dovrebbero avere tutte la presa obd 2 quindi magari si aprirebbero le porte della riprogrammazione anche per altre marche con tuneecu

Sarebbe interessante.
Per dire, a me suona strano che la Daytona 660 abbia proprio quei 95 CV precisi precisi per la A2. Magari sarebbero stati che so, 105, ma la farfalla è impostata a non aprire tutto.
Chi va piano, arriva dopo.