Citazione Originariamente Scritto da ilmaurigno Visualizza Messaggio
Buongiorno… le gomme già mi sono accorto che personalmente mi lasciano perplesso , votate sicuramente al turismo e a garantire molti chilometri …. Penso che guarderò le contsport attack o qualcosa del genere …
I freni per uso stradale sono buoni la moto frena bene …. La
Moto è comoda anche in 2 , ieri prima uscita con mia moglie , ottimi i consumi sono a 21.5 km/l mai fatto con una moto 﫨.
Tra le cose che non ho ben capito c è come mai manca la possibilità di lampeggio con l abbagliante , bho mi sfugge sta cosa , spesso mi capita di lampeggiare e poi lasciare l
Abbagliante acceso , mi sfugge il perché sia una di quelle poche moto che ha non questa possibilità …. Per il resto spero che aggiornino il modulo bluetooth, davvero poco pratico e poco funzionale . Per il resto ottima moto
Confermo le gomme di primo allestimento non esaltanti, le ho cambiate a 6000km (si in anticipo, le ho regalate) in favore delle Pirelli Diablo 4; tutt'altra tenuta e confidenza... Consiglio upgrade ad una gomma più performante in genere dunque.

Il lampeggio è un'altra mancanza, alcuni hanno mitigato con ulteriore blocchetto o sostituendo la funzionalità attuale... se hai voglia di spippolo e minime basi elettrotecniche magari lo puoi fare (io non ero poi così interessato).

Bluetooth l'ho messo per la parte navigatore, ed alla fine tengo sempre il cellulare... abbastanza inutile e non funziona neanche benissimo (se non hai interfono). Pure se ricevi chiamate whatsapp, il nome mi rimaneva senza poterlo cancellare (bug).