@LORE58 per assurdo la velocità limitata è la minore delle genialate, molto peggio sono ad esempio il motore a scoppi irregolari che in apertura ha un suono tipo trattore Landini, la eliminazione del parabrezza elettrico quando tutti i competitor lo hanno montato, il cavalletto centrale con leva sbagliata che ti fa smadonnare se non pesi almeno 100 kg, sulla GT il cerchi da 18 al posteriore con gommatura ridicola, la mancanza del radar anteriore, inoltre inizialmente, il cosiddetto antistallo che se pelavi la frizione accelerava, ultimamente pare lo abbiano tolto, la frizione con un accrocchio che era uscito 15 anni fa per modificare le frizioni a cavo in idrauliche e che non funzionava già 15 anni fa.
Aggiungerei anche la impossibilità di avere il radar sulle std, veramente incomprensibile.
Unica e sola cosa positiva rispetto alla vecchia hanno ridotto il calore, mentre per i pesi non mi sono accorto di questa differenza che loro dicono.
Adesso non rimane che aspettare di provare la versione rivista nel motore e in chissà cosa altro.
Mototopo che la ha avuta credo possa essere più chiaro di me che la ho usata solo per un 300 km di test nell' esplicitati le negatività.