Eh magari... Perché a quel prezzo ho visto anche qualche Speed master, altra bellissimo mezzo ma che esito a prendere con il motore meno potente
Chiedo ai più esperti... Considerando che vorrei fare dei piccoli giri nel weekend o nei giorni liberi (qualche centinaio di km) e ogni tanto caricare la compagna, ma anche usare la moto come valvola di sfogo...
Io ho pensato che la Bonneville potesse essere il mezzo più flessibile, anche considerando che sono un neofita.
Vorrei avere le vostre riflessioni

Secondo me la Bonnie fa benissimo quello che chiedi.
Anche il passeggero sta ben comodo, specie se monti il maniglione posteriore.
Personalmente, ma ripeto personalmente, la posizione di guida seduta (io ho la Street Twin ma ho usato una T100 un'intera giornata, stessa cosa) scarica tutto il peso sul sedere e mi ritrovo a dovermi fermare ogni ora circa per indolenzimento chiappe; insomma non è la moto che prendo se devo spararmi 800km in un giorno.
Ma molti altri non hanno il mio problema quindi dipende da persona a persona.
Chi va piano, arriva dopo.
io prenderei quella con meno km 70 mila sono un pò troppi , poi devi pure vedere quanti proprietari ha avuto la moto
Tsunami vai di Bonneville è top moto molto versatile
Ho adocchiato un bellissimo scrambler tenuto benissimo,del 2024 con 18mila km e super preparato...
Secondo voi vale la pena darci un occhiata? Mi intriga l'idea di una moto del genere...
Se giri solo sicuramente, ma ad esempio giá lo scarico alto toglie un lato di carico e l’eventuale passeggero non sará entusiasta.
Non esistono stranieri, solo amici con cui non abbiamo ancora bevuto.
Ottimo![]()
Non esistono stranieri, solo amici con cui non abbiamo ancora bevuto.
TCP Rider
TCP Rider