Citazione Originariamente Scritto da brezeer Visualizza Messaggio
io l'ho pure provata
cambio un pò scadente ma visto il prezzo ci può stare
leve meno robuste rispetto alle 900
motore divertente ma mi si è spento mentre ero al semaforo alla fine ho preferito prendere una T100 usata
Cambio scadente dici? Mah, io ho provato sia la Scrambler 400 X che la Speed 400, entrambe avevano circa 100 km sulle spalle quindi ci stà che il cambio fosse un pò duretto, ma al di la di questo non mi ha mai messo in difficoltà sai? Certo, non mi aspetto l' efficenza di un cambio sportivo, ma non l' ho trovato nemmeno così scadente, anzi, visto il segmento per me funziona bene, oltre ad avere grandi margini di miglioramento man mano che i km aumentano, come tutte le moto.

Citazione Originariamente Scritto da Bibobomio Visualizza Messaggio
Bella e onesta prova.
l’ho guidata anch’io per ca. 50km. Mi ha stupito la maneggevolezza: quasi un ciclomotore! Comoda e ben assemblata. Mi ha un po’ deluso il motore: discreto ai medi e “alti”, piuttosto deludente ai bassi regimi.
Davvero agilissima, quasi troppo!
Per il motore sarà che io non mi aspettavo molto dai 400 cc ma l' ho trovato sufficientemente frizzante! Certo, se scendi da una 800/1000 devi un pò riparametrare tutto, ma ieri sono arrivato in auto e quando ci sono salito mi ha subito soddisfatto, nonostante fosse in rodaggio.
Comoda assolutamente si, ben assemblata assolutamente si!

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
Ci voleva un bel bicilindrico da cinquanta cavalli, e con un mono posteriore di livello superiore avrebbe detto la sua anche contro avversarie ben più “blasonate”.

Vero, un bicilindrico avrebbe detto la sua, però avrebbe forse anche un pò cannibalizzato le 900, mentre così è proprio un' altra cosa, non paragonabile.