Torno al Tourist Trophy a giugno.... e il mio problema è che per tale data le gomme non avranno più 2.000km da fare e quindi pensavo di fare il cambio a casa per non ritrovarmi lì in mezzo alla (molto probabile) pioggia con le gomme finite

Torno al Tourist Trophy a giugno.... e il mio problema è che per tale data le gomme non avranno più 2.000km da fare e quindi pensavo di fare il cambio a casa per non ritrovarmi lì in mezzo alla (molto probabile) pioggia con le gomme finite
No comfort just stile
Io son andato lo scorso anno. 8gg 4750km con le tkc70 nuove montate giusto prima di partire...gli unici km fatti sul bagnato ? Gli ultimi 10 da gassino a casa mia...
Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk

@Ggg1677 ed i TKC70 normali , non li hai certo cambiati dopo "soli" 4750 km , no?!
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Assolutamente...ci ho fatto altri 5mila km e secondo me sarebbero andati avanti tranquillamente fino a giugno...ma ho cambiato tutta la moto quindi non lo saprò mai
Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk

Appunto; quindi , @NdrLcs , come ti dicevo ed a suo tempo avevo suggerito anche a @Ggg1677 per questa esperienza se non ricordo male , rimani tranquillamente in casa Continental con i TKC 70 , con l'unica accortezza (per scrupolo , perché ,anche con i Rocks si superano i 7K Km) nel caso specifico , di montare il post. non ROCKS , (l'anteriore è comune).
Per il resto....buon divertimento
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk