Grazie ad entrambi allora procedo con la VX3, sperando duri di più di quella originale.
Grazie ad entrambi allora procedo con la VX3, sperando duri di più di quella originale.
Io uso Regina senza manutenzione durata circa 20.000 km ma se la cambio in autunno anche meno visto che uso la moto sempre e in inverno qui da me c’è il sale. Una volta avevo ponte sollevamento poi cambiando casa ho dovuto venderlo e quindi stare seduto terra per lubrificare, anche no.



questa va bene per street triple RS 2023 ? https://www.ebay.it/itm/314073913670...3ABFBMlK2b6dhj
°° RS2023 cosmic Yellow °°


e quella di Valentino la 525vr46 (che a volte costa anche un po meno e ti da 5cv in piu) è stessa della VX3 ?
tipo https://www.ebay.it/itm/402843575544
Triple = metti tre moto in garage.





Più o meno si, con la differenza che le maglie interne sono di colore oro.
Ma in realtà i cavalli che si prendono sono 15-16, non 5…..
![]()
Sabba





Le maglie sono sempre VX3, semplicemente hanno abbinato due colorazioni.
Di norma sono colore oro quelle esterne e colore nero quelle interne.
Hanno semplicemente invertito il montaggio delle maglie e hanno creato la VR46, che dal mio punto di vista è piuttosto carina dal punto di vista estetico (da quello funzionale non cambia assolutamente nulla).
Voci incontrollate parlano di un gap di ben oltre i 20 cavalli alla ruota…..
![]()
Sabba


È lei, ma a luglio la pagai dallo stesso venditore 68€
Ma se sommi il grasso Motul C4 che fa guadagnare 1cv dopo l’applicazione, come da etichetta, si sale non poco con la potenza. A furia di ingrassare la mia street ha 174cv alla ruota
Ultima modifica di Sbenga; 10/04/2024 alle 13:50 Motivo: Unione Post Automatica