Allora, ricevuto il regolatore.
A guardarlo e' una meraviglia. Mille volte meglio dell' electrosport che avevo acquistato prima.
Ma sopratutto lui e' una persona fantastica. Ci siamo sentiti al telefono e gia' avevo avuto l' impressione, poi mentre faceva il lavoro si e' accorto che i cavi del pickup eramo messi male, mi ha chiamato e per una cifra veramente ridicola ( giuro, ridicola ) mi ha sostituito il cablaggio con uno siliconlico.
Infine, mi ero accorto di una cosa che non capivo sul cablaggio, gli ho mandato un messaggio, di sabato, e non solo mi ha risposto, ma mi ha telefonato e spiagato a voce le motivazioni che lo avevano portato a fare una scelato sui colori del cavo, piuttosto che un' altra.
Ultimissima cosa: il prezzo, spedizione compresa, e' stato fatturato ( senza che lo chiedessi ) permettendomi quindi di pagare con bonifico invece che postepay, rishiando una truffa si legge in internet.
In pratica, se dovete far riavvolgere uno statore ( ma magari non solo ) ora abbiamo un nuovo punto di riferimento del quale , almeno io, sono straordinariamente soddisfatto ( e non mi ha fatto nemmeno uno sconto)
Ne ho preso, e montato uno ( mini ) anche io. Vedremo come si comporta.

)