lo dico da una vita...
prezzo street "rs", motore street "r", alta come hanno poi fatto la 660 (ma lo dico da prima), doppio 17, la prendo al day1

lo dico da una vita...
prezzo street "rs", motore street "r", alta come hanno poi fatto la 660 (ma lo dico da prima), doppio 17, la prendo al day1
The Mad Hatter

probabile che la vedremo all'eicma e poi sarà disponibile da marzo-aprile

Ho fatto delle modifiche di rifinitura alla mappa di _sabba_ "31186MapFullAFR_JGA" alla tabella AFR e aumentato il limitatore di giri. Le mie primissime impressioni (non l'ho ancora provata in un viaggio) sono: l'erogazione sembrerebbe più corposa, anche il sound sembra più cupo, ma ho notato che accelerando decisamente va in funzione più frequentemente il TC. Chiedo (la domanda è rivolta maggiormente a _sabba_) potrebbe essere l'effetto della modifica o è possibile ci sia qualche anomalia?

Il TC è regolato per una erogazione standard, ma se aumenti notevolmente il carico motore (coppia/potenza) è piuttosto facile che intervenga.
![]()
Sabba

Credevo intervenisse solo in caso di perdita di aderenza della ruota posteriore come ho provato su strada bianca. A questo punto il TC vanifica gli effetti delle migliorie, quidi dovrei disabilitarlo per provarla a pieno.

posta la mappa. comunque con le gomme montate di serie il tc entra in funzione spesso perchè sono durette.
con le metzeler roadtec 01se che monto adesso molto meno

Il TC toglie sicuramente potenza, tanto è vero che su certe moto (Kawasaki e Suzuki) le mappe motore si differenziano dall’”invasivitá” del controllo di trazione.
![]()
Sabba

beh anche la tiger sport 660 cambia carattere escludendolo ma comunque con una gomma con maggior grip si nota meno

Anche a me non fanno impazzire le gomme di serie, pure io preferisco le metzeler, credo che al prossimo cambio proverò le M6.
Ecco il link della mappa, fatemi sapere per favore se le vostre impressioni corrispondono alle mie:
https://drive.google.com/file/d/1gN6...ew?usp=sharing