prego
comunque oggi ho avuto conferma che uscirà la nuova tiger sport con motore 765 ma dovrebbero chiamarla tiger sport 800.
Ultima modifica di headless; 26/06/2024 alle 21:09 Motivo: Unione Post Automatica
Io ho avuto una Tracer 900 GT.
Gran motore, splendido.
Per le mie capacità l'ho trovata piacevole finché non tiravi troppo. Poi non mi sentivo sicuro.
Avevo montato Andreani e Air Tender. Quindi messa benino... Ero, anzi.... sono ancora, scarso.
Non vorrei che la nostra Tiger diventasse troppo muscolosa su una base che magari non riesce a supportarla.
Sono convinto che su una moto è meglio orientarsi sulla ciclistica/freni/gomme che sul motore.
Portarla da 660 a 765 può essere impegnativo, anche conto producente.
Ho avuto anche la Street 765 R, dove il motore si sfruttava benino.
Adesso che ho finito il rodaggio, e quindi la sfrutto un po' di più, la trovo ancora amichevole ma con cautela. Più che con la Street 765 R.
Anche con lei ho montato Andreani e Air Tender.
la mia Primavera
Beh a rigor di logica telaio e ciclistica saranno derivati dalla Street, quindi anch'io non vedo sovrapposizione. Anche perché sarà sicuramente posizionata in una fascia di prezzo più alta, proprio contro Tracer 9 e company

Sarà simile stilisticamente alla Tiger Sport 660, ma un pochino più ingombrante; telaio diverso e si posizionerà più in alto un po' per tutto.
Non sostituisce la 660.
Stesso destino per la Daytona 660, con la 765 in arrivo l'anno prossimo a prezzi nettamente superiori e con impostazione più sportiva (e scomoda).
Chi va piano, arriva dopo.
Oggi sostituito pignone con un 17, mappa e pignone...un'altra moto
Quella preparata da sabba