Ciao ho acquistato da poco una bella Street del 2011 con 47000km all attivo, (già tagliandata con olio filtri e cambio candele) con scarico Zard basso. Ho notato che a bassi regimi tipo dai 2k ai 4k se apro gas in maniera decisa la moto affoga per poi riprendere regolarmente inoltre ho notato che in 5 marcia fatica a salire oltre i 10k giri, la sesta a manetta e come se fosse praticamente inutile. Ispezionando meglio la moto ho notato che a motore acceso ho uno sfiato tra il collegamento della chiocciola e il terminale è possibile che sia la causa delle scarse prestazioni del motore? Per il resto la moto mi sembra in ordine tiene bene il minimo sia a freddo che a caldo non strattona e niente fumi strani dallo scarico. Il precedente proprietario acquisto’ lo scarico usato e lo sistemo perché mi disse che era danneggiato e ci mise dentro anche la nuova lana di vetro. La moto inoltre è stata mappata per lo zard basso, però se volessi rimontare gli scarichi originali devo rimappare di nuovo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk