Io ho un volgarissimo Lenovo 10 32GB, che va 1/10 del mio iPad ma per quel che serve (in pratica solo TuneECU) va più che bene.
![]()

Io ho un volgarissimo Lenovo 10 32GB, che va 1/10 del mio iPad ma per quel che serve (in pratica solo TuneECU) va più che bene.
![]()
Sabba
Grazie mille.
Anche su questo, che ho appena resettato completamente, ho installato solo TuneEcu.
Presa anche la chiavetta e adesso aspettiamo![]()
Arrivata anche la chiave OBD Vlinker MC+
Collegata alla moto e associata al Tablet Android la OBD, associata la prima moto, unico problema non mi compare nel menù in alto a dx la voce Map…
Provato sia a moto spenta che a moto accesa. @Sabba c’è qualche operazione particolare da fare?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Devi far scorrere le schermate da sinistra a destra, e troverai quella delle mappe.
![]()
Sabba
Grazie Sabba.
Avevo provato anche quello ieri sera ma senza risultato. Stamattina ci ho riprovato e a fatica dopo 4/5 “strisciate” ci sono riuscitocredo che il touch del mio tablet non sia molto reattivo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il bello di tutto ciò è che adesso ho tutto... ma non trovo dove ho salvato la mappa dinamica!
TROVATA!!
Ultima modifica di Manuk74; 25/07/2024 alle 13:51 Motivo: Unione Post Automatica

Ho fatto il pieno (all’orlo) stamattina, e con la mia mappa dinamica (modestamente) ho percorso 371km con poco più di 16 litri di IP Optimo.
C'è molto di peggio.
![]()
Sabba

Altro che buono, sono oltre 23 KM/L, un gran bel risultato!!!!!!!

Guarda che se in questi giorni ti allunghi a Zadina/Tagliata, te la monto al volo.
Ho con me la chiavetta OBDLink LX e il palmare con su tutte le mappe salvate.
L’unica cosa che chiedo è un TuneECU Android registrato correttamente, e magari una granita al limone, viste le temperature.
![]()
Sabba