No... ma se fa cagare me ne accorgo ogni volta che lo guardo.
Lamps

No... ma se fa cagare me ne accorgo ogni volta che lo guardo.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Facesse solo cagare. Io guardo solo la benzina e certe volte la temperatura ma non lo faccio più, sono piccoli e reputo la cosa pericolosa.
Ciao a tutti io invece sono molto indeciso tra una rs bianca bellissima del 2019 e una rs grigia 2020. La differenza di prezzo è di circa 1000 euro e hanno entrambe pochi km, solo che la bianca ha la scarico arrow + mappa.. Aiutatemi acquisto imminente![]()

Bianca tutta la vita.....scarico + bianco? assolutamente![]()
Street Triple 675 R Matt Orange....km 130.600 and go....Trident 800 Carnival Red. Ex Tiger Sport 660.
Sono un pò preoccupato per il discorso die medi regimi. Purtroppo il propietario me l'ha fatta provare in 2 quindi non sono riuscito a capire le potenzialità del motore. Io guido 1000 cc da anni e non vorrei rimetterci molto.
2020 con quick shifter di serie, senza alcun dubbio.
E' un pò meno bella della mia perche non ha il telaietto posteriore rosso...... ma pazienza.![]()
Ultima modifica di SiliTS3; 25/07/2024 alle 15:49
E infatti l'ho comprata 🤟
Ottima scelta, non te ne pentirai.
Complimenti.
grazie grazie. Domanda, quanto consuma circa la street? mi sono accorto che il serbatoio è piccino...volevo capire l'autonomia