Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: sostituzione motore tiger 800 xc 2013 abs

Nuovo TCP Rider
    Luserna San Giovanni, provincia di Torino

sostituzione motore tiger 800 xc 2013 abs

ciao a tutti!
    ho avuto una brutta notizia, a quanto pare ad 86.000 km ho rotto gli ingranaggi della ruota libera ed insistendo a riaccendere la moto ho anche bruciato il motorino di avviamento.
    in concessionaria mi hanno fatto capire che è un intervento antieconomico rispetto al valore della moto, in quanto visto il mio chilometraggio oltre alla sostituzione dei pezzi danneggiati ci sarebbe anche da sostituire la catena di distribuzione.
    La mia moto è perfetta, sempre in ordine e tutto vorrei tranne che sostituirla, pertanto vi chiedo:
    c'è qualcuno tra di voi che ha un motore in buone condizioni?o conosce qualcuno che potrebbe averlo? in rete ho trovato qualcosa, ma vatti a fidare.
    ovviamente ad un prezzo congruo, considerando che per la riparazione della mia mi hanno chiesto 2.250 euro.
    io abito in provincia di Torino, e non ho problemi a mettermi in viaggio per recuperare un eventuale donatore.
    fatemi sapre,
    bye

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di Molinski
    Moto
    Tiger 800 XRx
    Ciao Billy, ti scrivo perché anch'io devo sostituire il blocco motore della mia Tiger 800 XRx. Ho visto che il tuo messaggio è di un mesetto fa, mi chiedevo se avevi avuto qualche feedback, se intanto avevi trovato qualche fonte o contatto affidabile. Grazie

TCP Rider L'avatar di Bassman 50
    Moto
    Tiger 800 XRx ABS 2018
    Mah, se la moto è in ordine e ti piace ancora, io ci farei un pensierino a tenermela ancora.

Con motore nuovo diventa abbastanza nuova da godersela ancora per decine di migliaia di km.

Poi ognuno faccia le considerazioni che ritiene più opportune...
    Paracarro stabile...

Nuovo TCP Rider
    Luserna San Giovanni, provincia di Torino
    Citazione Originariamente Scritto da Molinski Visualizza Messaggio
    Ciao Billy, ti scrivo perché anch'io devo sostituire il blocco motore della mia Tiger 800 XRx. Ho visto che il tuo messaggio è di un mesetto fa, mi chiedevo se avevi avuto qualche feedback, se intanto avevi trovato qualche fonte o contatto affidabile. Grazie
    Porterò la moto in concessionaria per sistemarla. Mi costa di meno che fare un art-attack … Ho trovato dei motori; ma pretendono cifre, a mio avviso un po’ esagerate. Poi non sai mai cosa hanno fatto con quei motori.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da Bassman 50 Visualizza Messaggio
    Mah, se la moto è in ordine e ti piace ancora, io ci farei un pensierino a tenermela ancora.

Con motore nuovo diventa abbastanza nuova da godersela ancora per decine di migliaia di km.

Poi ognuno faccia le considerazioni che ritiene più opportune...
    La mia moto è più che in ordine. La farò sistemare in concessionaria, poi vedremo il da farsi in base all’utilizzo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Billy27; 14/09/2024 alle 08:52 Motivo: Unione Post Automatica