prima di pensare che ci sia un difetto, meglio smanettare con la strumentazione...
prima di pensare che ci sia un difetto, meglio smanettare con la strumentazione...

grazie....proverò questo!
Ma a voi era settato su off e avete dovuto settarlo voi???
Se no...perchè la mia era così??
Al check iniziale i led si accendono tutti...ma poi in marcia no!!
Certo che sono arrivato agli alti giri; ma si accendono solo ai giri alti? Sotto no???
E che settaggio avete dato voi???
Ultima modifica di luca.gi; 07/11/2007 alle 22:15
io non ho settato nulla...era cosi di default.... a me si accendono in progressione prima del limitatore.... e mi va bene cosi!

ma attivandoli devo anche settarli??
O se no come li attivo solo e sono pre-settati???
ci sono tre modalità una in cui si accendono tre led ad un determinato numero di giri(impostabile) una in cui se ne accendono sette ad un determinato numero di giri(sempre impostabile) ed una in cui i led si accendono progressivamente fino ad essere tutti accessi al limite impostato...magari sulla tua era tutto settato su off.In ogni caso il libretto d'uso spiega nel dettaglio come programmare i led nelle tre modalità.
quando ho ritirato la moto, il mio era sui 13000... e quando li vedevo!?....
dopo che hai settato led3, led7 o Scale, passa alla fase successiva:
devi posizionare la lancetta (quando leggi "A 1000") sul numero di giri dove si accenderà l'ultimo led (insomma, stai regolando il limitatore: io l'ho messo a 5000, giusto per avere idea di quando sono al limitatore per il rodaggio...), quindi per esempio, se hai messo la lancetta su 7000 e avevi selezionato Scale all'inizio, durante l'accelerazione i led si accenderanno progressivamente tutti fino a 7000 (per poi rimanere fissi accesi se sali ancora, logico).
se eri su off: li attivi selezionando led3, led7 o scale;
se eri già su led3, led7 o scale, vedrai nel passo successivo a quale limite erano stati regolati: è qui che puoi variarlo e mettere quello che preferisci.
Ultima modifica di tripleG; 08/11/2007 alle 08:19 Motivo: UnionePost automatica