Bello!
![]()

Bello!
![]()
Sabba
Ultima modifica di Mastroragno; 24/10/2024 alle 16:26 Motivo: Unione Post Automatica

Non per niente lo scarico del gs lo mettono un po di qui un po lì così le borse le devi cambiare per forza , altro che 660 e 800 con gli accessori compatibili

Stile Tecnocasa….
Son qui che rido come un cretino….
![]()
Sabba

Volevo scrivere quelli che portano i morti, ma mi sembrava offensivo per chi fa quel lavoro che almeno sono persone vere
Bannato

Conosco uno che lo fece. Poi ne ha buttato via metà di quello che c'era dentro e l'ha fatta solo pista.
Cmq la butto lì.... I numeri daranno ragione ai trk e al multistrada RS. Però non credo di essere l'unico in Italia a cui bastano delle sospensioni normali con le regolazioni funzionanti, che abbia un rapporto peso potenza normale etc
Poi diciamocelo, i brand premium sono altri, quelli che vendono per prestigio. E chi vuole premium vuole BMW o ducati e poco altro. Triumph vende per altri motivi.
Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk

Che non puoi ordinare una Bmw senza accessori è una bugia. Quando ho preso il GS Adv nuovo ho chiesto solo un paio di accessori e così è arrivata...bisogna solo ordinarla per tempo perché ci vuole qualche mese.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
Comunque in questo momento sul mercato, altre sport tourer/crossover medie da considerare in alternativa alla tracer 9, non ce ne sono.. correggetemi se sbaglio. Io stesso mi sto trovando in difficoltà. L’unica è questa nuova Tiger 800 sport, altre con cilindrata e cavalleria paragonabili non ne vedo, escludendo le endurone. Quindi se uno è orientato su questo segmento e non vuole una tracer 9 che, diciamolo, avrà anche una bella componentistica ma può non piacere, non è che abbia molte alternative.. di conseguenza la Tiger 800 può diventare allettante. Avrei preferito una strumentazione moderna, un telaio in alluminio ecc.. ma in fin dei conti, se farà bene quello che si propone di fare e se provandola vedrò che mi soddisfa, la prenderò seriamente in considerazione, anche grazie al prezzo concorrenziale.