Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Acquisto moto demo

Nuovo TCP Rider
    Moto
    triumph tiger sport 660

Acquisto moto demo

ciao a tutti...ho un dubbio che mi assilla e spero possiate togliermelo....ho acquistato da poco una moto demo ma anche di cortesia a detta del concessionario, 1 anno di vita con scarsi 2000 km.....ho fatto bene? ho fatto male?....e se ho fatto male, ora come ora ,quali sono le cose a cui dovrei prestare maggior attenzione? grazie a tutti

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista iper-complottista
    Immagino che tu , prima dell acquisto , sapessi cosa fossero, e il dubbio avresti dovuto fartelo togliere prima e non dopo.
    Comunque, economicamente sai tu quanto sia stato il minor esborso sia rispetto al nuovo sia ad un usato di 1 anno ed avrai fatto le tue valutazioni.
    Il problema delle moto con cui fanno i test è che le provano in tanti, e magari qualche cane che a freddo la scanna e che forza il cambio ecc ecc c è stato....
    Comunque se la tua moto va bene e non lamenti niente non hai nulla da dover prestare maggior attenzione , l avranno controllata sicuramente prima di venderla e durante l utilizzo.
    Piuttosto, te l han detto prima o lo hai saputo dopo che era una demo

Nuovo TCP Rider
    Moto
    triumph tiger sport 660
    sisi ovviamente sono stato messo subito al corrente di questo, mi è stato assicurato il fatto che un primo rodaggio alla moto è stato fatto proprio dai ragazzi in concessionaria e che da parte loro ovviamente ci sono state tutte le attenzioni del caso, a questo punto poi bisogna fidarsi o no.....poi una serie di situazioni come 1 anno di garanzia casa madre, il tasso zero sul garantito usato triumph con scadenza 30/10 e un prezzo del 30% in meno rispetto al nuovo mi hanno portato a comprare prima che le pippe mentali prendessero il sopravvento....

TCP Rider
    Secondo me hai fatto bene. Immagino che tu l'abbia provata e immagino te la abbiano tagliandata preconsegna. Mi pare che il prezzo sia congruo.

Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk

Nuovo TCP Rider
    Moto
    triumph tiger sport 660
    guarda ti dico onestamente che non l ho provata per una serie di fattori quali meteo di questi giorni,lavoro e promo lampo che mi sono trovato davanti....avevo le idee chiare sul modello che volevo e io tutto mi ha portato a concludere l acquisto....in ogni caso anche se l avessi provata ho esperienza pari a zero sulle moto essendo questa qui la mia prima moto....quindi a meno che non si fosse smontata da sola sotto i miei piedi non mi sarei accorto comunque di eventuali difettucci che uno esperto noterebbe

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista iper-complottista
    Citazione Originariamente Scritto da davide993 Visualizza Messaggio
    sisi ovviamente sono stato messo subito al corrente di questo, mi è stato assicurato il fatto che un primo rodaggio alla moto è stato fatto proprio dai ragazzi in concessionaria e che da parte loro ovviamente ci sono state tutte le attenzioni del caso, a questo punto poi bisogna fidarsi o no.....poi una serie di situazioni come 1 anno di garanzia casa madre, il tasso zero sul garantito usato triumph con scadenza 30/10 e un prezzo del 30% in meno rispetto al nuovo mi hanno portato a comprare prima che le pippe mentali prendessero il sopravvento....
    Le pippe te le fai venire a leggere le minchiate che si scrivono sui forum
    Se non avverti qualcpsa in particolare non devi preoccuparti di nulla
    Tanto i problemi si possono presentare anche su moto nuove ...l importante è come vengono risolti

TCP Rider L'avatar di Max46
    Io anni fa ho acquistato una demo Ktm smt con 2500 km e tenuta 2 anni facendo 15000 km....mai un problema! Le demo nella maggior parte dei casi vengono utilizzate in maniera tranquilla,i più sanno che la moto non è loro. Magari qualche tirata di un paio di marce ma dubito vadano in giro con il coltello tra i denti. Sono sicuramente meglio di molti usati che si trovano sul mercato.

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Krudelio
    Moto
    Street Triple R "La Robbie", Trident 800 Carnival Red.
    Citazione Originariamente Scritto da Max46 Visualizza Messaggio
    Io anni fa ho acquistato una demo Ktm smt con 2500 km e tenuta 2 anni facendo 15000 km....mai un problema! Le demo nella maggior parte dei casi vengono utilizzate in maniera tranquilla,i più sanno che la moto non è loro. Magari qualche tirata di un paio di marce ma dubito vadano in giro con il coltello tra i denti. Sono sicuramente meglio di molti usati che si trovano sul mercato.

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk
    Assolutamente esatto.
    Street Triple 675 R Matt Orange....km 130.600 and go....Trident 800 Carnival Red in arrivo.

Nuovo TCP Rider
    Moto
    triumph tiger sport 660
    ottimo ottimo era quello che volevo sentirmi dire....ora non mi rimane altro che macinare kilometri!!!