ne abbiamo parlato ampiamente qui
Additivi pulisci iniettori - Forum Triumphchepassione TCP
ho realizzato anche un video con i prodotti che ho testato personalmene sulla mia bimba
ne abbiamo parlato ampiamente qui
Additivi pulisci iniettori - Forum Triumphchepassione TCP
ho realizzato anche un video con i prodotti che ho testato personalmene sulla mia bimba
sette per otto cinquantasei. se sai fare questo puoi sicuramente ripararti il mezzo meccanico meglio di certi scandalosamente accreditati alla casa madre. esperienza docet

In Liguria non avete l umiditÃ* che c è qua nelle pianure del nord che quando le temperature si abbassano , rende l asfalto umido e gelato e per evitare questo le strade vengono sistematicamente cosparse di sale che impedisce il gelo.ma le fa rimanere praticamente sempre viscide.
Certo., si possono benissimo percorrere in moto, però se l'uso di questa è puramente " ludico" , cioè ti fai il giretto per guidare in una certa maniera, e non per aspostarti da A a B questo in certi periodi non lo riesci più fare , non hai più la soddisfazione della guida " sportiva".
Non è questione di giri più o meno lunghi oppure di temperatura in se, ci si copre proporzionalmente a questa, ma personalmente da un certo periodo.in poi la moto L ho sempre fermata
Tu sei ligure è sei sparagnino🤣😘

Eh sì... la Liguria è una regione stupenda, sia per il clima sia per il paesaggio.. peccato per la fragilità del territorio alle piogge torrenziali improvvise...
Altrimenti sarebbe veramente la soluzione perfetta , una volta smesso di lavorare, per trasferirsi...
Mi ricordo (quando facevo ancora i weekend "cilularini" o "tromberecci" con la tipa) che partivo da Torino a febbraio che era ancora perfetto inverno ed arrivavo in Liguria che già era primavera...
Ehhh .. quanti ricordi!!! ma che ne sai!!!
https://www.google.com/search?q=spot...IihvqGYkM,st:0
Ultima modifica di ekofox; 17/11/2024 alle 16:45 Motivo: Unione Post Automatica

I weekend ciularini…..
![]()
Sabba

Io per quel tipo di weekend mi trasferivo da Milano al Canavese, di solito sempre in moto, a parte quando facevo il fighetto e andavo a prendere la topolina con la mia Renault 5 Alpine, che figata pazzesca di macchina che era allora, ma vi parlo dei primissimi anni '80, solo io e Sabba eravamo maggiorenni ai tempi, voi altri giocavate ancora con le macchinine o il lego![]()

Oppure non erano ancora nati….
![]()
Sabba
Ehhhhh mica tutti![]()
Non esistono stranieri, solo amici con cui non abbiamo ancora bevuto.

Weee... calmini!!!
Io nell' '86 avevo 20 anni e lavoravo a Ivrea.. su e giù dal Canavese e senza ciulare!!!![]()

Soprattutto senza ciulare!
![]()
Sabba

Ehhhh.... esatto!!
Non ne avevo il tempo... il treno al mattino era alle 6.35 (e abitavo ad una decina di km dalla stazione) e al ritorno era pura casualità se riuscivo ad essere a casa per le 18.30..
Bei tempi perchè avevo 20 anni e reggevo qualsiasi cosa.. Adesso volerebbero i vaffanc..