Ciao a tutti,
oggi ho bloccato con un acconto una Triumph Tiger 900 Rally Pro 2024 immatricolata due mesi fa da un concessionario ufficiale e con 2.000 km fatti dai dipendenti (no demo), colore ash grey- intense orange.
La moto è accessoriata con paramotore superiore (costo 461 € + montaggio) e tris valigie Tiger 900 Rally Pro Expedition Pacchetto Inspiration (costo 2.088 € + montaggio) con bauletto da 42 l e valigie uguali da 37 l.
Ora vi chiedo: le borse originali sono belle ma dopo aver letto anche il thread apposito, so che ci sono borse più comode, con agganci a sgancio rapido, bauletti più capienti che possono ospitare due caschi integrali e magari a volume espandibile.
La concessionaria mi lascia libero di prendere la moto con il tris completo ad un certo prezzo, con il solo bauletto lasciando le borse e mi toglie 600 € dal prezzo, oppure senza bauletto né borse e mi toglie 900 € in totale.
In sostanza tutto il tris originale 42+37+37 l lo pagherei 900 €.
Alla luce del prezzo vantaggioso, che ne dite:
me lo prendo e me lo godo?
Me lo prendo e lo vendo per prendere un altro tris con bauletto da 58 l espandibile per 2 caschi integrali e borse espandibili?
Glielo lascio e cerco un altro tris con caratteristiche migliori? Il Givi? Un bauletto da 52 l mi permetterebbe di viaggiare senza le borse nella quotidianità, e le potrei montare solo nei viaggi.
Voi che fareste?
Grazie mille in anticipo!
Immagine 2024-11-15 200059.jpgImmagine WhatsApp 2024-11-14 ore 11.42.19_fa3178d3.jpg

.