Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Bloccata Tiger 900 Rally Pro '24 con tris borse originali: le prendo o le lascio al concessionario?

TCP Rider L'avatar di pimpy63
    Moto
    Stupenda Tiger 900 GT PRO
    Ma intendevo dire che è una moto su cui sono salite cento persone, non tutte esperte e sensibili. Cmq è un mezzo che non ha fatto rodaggio dei 1000km, io non la prenderei, ma sicuramente esagero io....

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Se l’hanno utilizzata solo i personaggi del concessionario, che solitamente sono perfettamente in grado di guidare senza fare danni, io non mi farei troppi problemi.
    Diverso il discorso delle moto date in test drive, che a volte vanno in mano a degli assassini che tirano il motore a freddo.
    Ma le moto moderne sono (fortunatamente) molto robuste, e il più delle volte sopportano persino questi soprusi.
    Come diceva un mio collega del supporto tecnico di Valencia, a questi personaggi “tienes que cortarle los dedos”…

Ultima modifica di _sabba_; 17/11/2024 alle 19:22
    Sabba

Nuovo TCP Rider
    Da quello che mi ha detto il venditore, l'hanno usata loro, non i clienti, inoltre il tagliando di fine rodaggio è stato eseguito.
    La prendo a 15.800 € compreso tris borse e barra paramotore alta, ovvero 2.700 € di accessori, inoltre colore con sovrapprezzo di 200 €, tagliando dei 1.000 km eseguito, passaggio di proprietà e 12 mesi di estensione garanzia inclusa.
    Rispetto ad altre offerte mi è sembrato un buon prezzo, ovviamente senza il minimo graffio: in pratica circa 5.000 € di sconto.
    Speriamo bene.

Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Citazione Originariamente Scritto da PolloRuspante Visualizza Messaggio
    Speriamo bene.

Come ho scritto , per esperienza diretta , non avrai nessun problema.

Inviato dal mio moto g75 5G utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di leorus
    Moto
    Tiger 900 RP "Sandy" - Tiger 800XC abs '13 - ex Honda NX650 Dominator '96
    Citazione Originariamente Scritto da PolloRuspante Visualizza Messaggio
    Da quello che mi ha detto il venditore, l'hanno usata loro, non i clienti, inoltre il tagliando di fine rodaggio è stato eseguito.
    La prendo a 15.800 € compreso tris borse e barra paramotore alta, ovvero 2.700 € di accessori, inoltre colore con sovrapprezzo di 200 €, tagliando dei 1.000 km eseguito, passaggio di proprietà e 12 mesi di estensione garanzia inclusa.
    Rispetto ad altre offerte mi è sembrato un buon prezzo, ovviamente senza il minimo graffio: in pratica circa 5.000 € di sconto.
    Speriamo bene.
    beh, direi che è "un'offerta che non si può rifiutare"

per le valigie vai sereno con le originali che tanto puoi cambiarle quando vuoi e le rivendi massimo in 2 giorni
    Leandro

TCP Rider
    Moto
    Tiger 900 GT Pro 2022
    Se metti il bauletto originale Tiumph 52 litri (il GIVI Trekker 52 con gli attacchi diversi) avresti bauletto in Plastica e valigie laterali in alluminio. Dovresti valutare 2 cose:
    1 - Come ci sta dal punto di vista estetico. Se non ti dovesse piacere potresti optare per un qualsiasi bauletto in alu non originale che stia bene con le valigie.
    2 - Fai attenzione che non ostacoli l'apertura delle valigie laterali. In alcune moto succede che, essendo il bauletto piu' largo, impedisce il sollevamento del coperchio delle valigie laterali, poi diventa una rottura di scatole perche' ogni volta che ne vuoi aprirne una ti tocca rimuovere completamente il coperchio e non semplicemente sollevarlo.

Per quanto riguarda la moto demo: Magari trovarne 10 a quelle condizioni !!!

TCP Rider L'avatar di Marco010
    Moto
    Tiger Sport 1050 my 2018 - Tiger 900 GT white 2021 - 900 GT Pro my 2024 w. / sapphire b.
    Mi associo a "FICHI", a quel prezzo non avrei dubbi; e poi, nel caso, c'è sempre la garanzia. Ormai i problemi possono essere creati quasi esclusivamente dall'elettronica e se, come si dice, l'elettronica "muore giovane", questa, con 2000 km dovrebbe già avere superato un buon test.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12