Ma intendevo dire che è una moto su cui sono salite cento persone, non tutte esperte e sensibili. Cmq è un mezzo che non ha fatto rodaggio dei 1000km, io non la prenderei, ma sicuramente esagero io....

Ma intendevo dire che è una moto su cui sono salite cento persone, non tutte esperte e sensibili. Cmq è un mezzo che non ha fatto rodaggio dei 1000km, io non la prenderei, ma sicuramente esagero io....

Se l’hanno utilizzata solo i personaggi del concessionario, che solitamente sono perfettamente in grado di guidare senza fare danni, io non mi farei troppi problemi.
Diverso il discorso delle moto date in test drive, che a volte vanno in mano a degli assassini che tirano il motore a freddo.
Ma le moto moderne sono (fortunatamente) molto robuste, e il più delle volte sopportano persino questi soprusi.
Come diceva un mio collega del supporto tecnico di Valencia, a questi personaggi “tienes que cortarle los dedos”…
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 17/11/2024 alle 19:22
Sabba
Da quello che mi ha detto il venditore, l'hanno usata loro, non i clienti, inoltre il tagliando di fine rodaggio è stato eseguito.
La prendo a 15.800 € compreso tris borse e barra paramotore alta, ovvero 2.700 € di accessori, inoltre colore con sovrapprezzo di 200 €, tagliando dei 1.000 km eseguito, passaggio di proprietà e 12 mesi di estensione garanzia inclusa.
Rispetto ad altre offerte mi è sembrato un buon prezzo, ovviamente senza il minimo graffio: in pratica circa 5.000 € di sconto.
Speriamo bene.

Se metti il bauletto originale Tiumph 52 litri (il GIVI Trekker 52 con gli attacchi diversi) avresti bauletto in Plastica e valigie laterali in alluminio. Dovresti valutare 2 cose:
1 - Come ci sta dal punto di vista estetico. Se non ti dovesse piacere potresti optare per un qualsiasi bauletto in alu non originale che stia bene con le valigie.
2 - Fai attenzione che non ostacoli l'apertura delle valigie laterali. In alcune moto succede che, essendo il bauletto piu' largo, impedisce il sollevamento del coperchio delle valigie laterali, poi diventa una rottura di scatole perche' ogni volta che ne vuoi aprirne una ti tocca rimuovere completamente il coperchio e non semplicemente sollevarlo.
Per quanto riguarda la moto demo: Magari trovarne 10 a quelle condizioni !!!

Mi associo a "FICHI", a quel prezzo non avrei dubbi; e poi, nel caso, c'è sempre la garanzia. Ormai i problemi possono essere creati quasi esclusivamente dall'elettronica e se, come si dice, l'elettronica "muore giovane", questa, con 2000 km dovrebbe già avere superato un buon test.