Sulla '21 sono arrivato a 2000 km con sporcamento mutande (anteriore) poi Trailmax Meridian!

Sulla '21 sono arrivato a 2000 km con sporcamento mutande (anteriore) poi Trailmax Meridian!
Non guidare mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare (cit.)

Io avevo le Next 1 sul GS BMW.
Mi sono accorciato la vita di 5 anni...
Poi Bridgestone A41 e Dunlop Meridian.
Paracarro stabile...

Guarda ….. io sono a 12.000 km con una GT-Pro 2024 con all’attivo quest’estate circa 2500 di autostrada fino a 35 gradi in 2 più bagagli . Non sono eccezionali ma hanno fatto il loro dovere senza spaventi . Adesso credo avrò ancora 4/5000 km e effettivamente scalinano un po’ a piegare (Ma quale gomma non lo farebbe dopo quanto sopra?) Di certo non le monterei più però direi che fino ad adesso hanno fatto il loro …

Mi fa piacere per te e buona strada.
Io, dopo che l'anteriore è "scappato" per due volte sul bagnato a 30 km/h, ho detto basta...
Paracarro stabile...

A me è scappato anche una volta su asciutto!!! Non piacevole! Mai più successo con le Dunlop Meridian.

A me sull’asciutto sarà “scappato” almeno una ventina di volte.
C’è una curva all’interno di Massalombarda dove slittava sia all’andata che al ritorno, anche se la prendevo a bassissima velocità.
Lo sapevo, cercavo in tutti i modi di non farla slittare, ma la gomma anteriore perdeva SEMPRE aderenza.
Quindi le ho buttate via nuove, e con grande soddisfazione.
![]()
Sabba

Quella appena dopo, verso Bologna, sempre sulla strada davanti alla stazione.
Altro punto di scivolamento la penultima rotonda di Medicina, sempre andando verso Bologna, quella in corrispondenza della clinica veterinaria.
Mi beccavo almeno 4 punti di scivolata incontrollata andando e tornando da Trioschi (Lugo).
Una roba insopportabile…
![]()
Sabba