secondo me roulette green è il colore che dona più alla tiger![]()



secondo me roulette green è il colore che dona più alla tiger![]()






Non esclude la possibilità che venga visualizzata anche in un altro menu...
![]()
Sabba



a vedere il manuale la temperatura viene sempre visualizzata nel menù principale con ora data e marce a meno che non si cambi






Mah, il manuale è un po’ “evanescente”…
In ogni caso, la nuova TS660 ha di serie i paramani, che sono optional sulla 800.
Poi c’è la storia dei “pirulini” per il cavalletto da officina, che di fatto “costringono” l’utente della TS800 a comprare il cavalletto centrale.
Per me non sarebbe un problema, in quanto lo comprerei comunque, ma questi accessori “obbligatori” allargano ulteriormente la forbice del prezzo finale tra le due moto.
Stessa problema considerando la Tracer9 base, che offre di serie entrambe le cose.
Mmhh, all luce di tutto ciò, secondo me, il prezzo VERO della TS800 è un pochettino troppo alto.
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 22/11/2024 alle 14:38
Sabba
Mi è arrivata una mail da Triumph, dicendomi che era uscita la nuova Tiger 660 e mi invitava ad andare nei saloni a vederla.
Vabbè, moto comprata nuova a marzo e adesso è già uscito il secondo aggiornamento.
Mi pare nel mezzo ce ne sia stato un altro. O no?
Gradisco l'attenzione che hanno avuto nei miei confronti. Un atto formale.
Ma a me farebbe piacere andare nella sostanza.
Avete rinnovato? Bravi. Sono un vostro cliente. Perché non mi proponete gli aggiornamenti ad un prezzo "umano"?
Magari non tutti si possono installare, non lo so. Ma per quelli fattibili....
Cosa pensano che uno per due bischerate aggiunte cambi la moto?
la mia Primavera






Può darsi.
Anche oggi mi ha chiamato il concessionario per sapere cosa ne penso della 800....
![]()
Sabba


le streettriple sono passate di recente da euro5 a euro5+ ovvvero con la doppia sonda lambda. mica m han scritto nulla e ne ho due prese in due conce diversi.
come per gli aggiornamenti dell elettronica se ci sono li fanno ma cosa cambia è un mistero.
sul upgrade delle linee mettendo a tutte l inerziale... le comprano a camion e fan bene livellare su tutta la linea a "la montiamo di base e basta". è, secondo me, piu comodo ed economico per loro che portare una vera innovazione di chissà che livello.
Triple = metti tre moto in garage.