Va bene anche il VLinker, ma deve essere la versione MC+ con firmware 4.3.2 o superiore.
Nel tuo link è quello centrale da 59,99€.
![]()

Va bene anche il VLinker, ma deve essere la versione MC+ con firmware 4.3.2 o superiore.
Nel tuo link è quello centrale da 59,99€.
![]()
Sabba

Confermo il vlinker+ che ho usato varie volte ed è perfettamente funzionante
Perfetto grazie mille
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ciao a tutti, dopo aver letto appassionatamente tutto il topic ho comprato il Vlinker MC+, recuperato un vecchio smartphone android ed installato TuneECU con tanto di licenza (dovevo anche resettare spia tagliando).
Qualcuno mi condivide gentilmente la prima mappa sviluppata da sabba?
Approfitto per chiedere anche se qualcuno ha escluso la pompa benzina durante l'aggiornamento della mappa?
la mia è piuttosto rumorosa e abbassa la tensione della batteria, pur avendo collegato il mantenitore...

puoi scaricare la mappa dalla sezione download del forum. non serve escludere la pompa benzina. bastano i fari e se metti il mantenitore non serve neanche quello.
https://www.forumtriumphchepassione....0-Full-AFR-JGA
grazie mille!!!
ma anche la tua pompa benzina è rumorosa? chiaramente a motore acceso non la senti, ma la mia precedente kawa non la sentivi mai

rumore normale di funzionamento. con il freddo si sente di più
Se vuoi escludere la pompa con quadro acceso, basta che schiacci il bottone rosso di accensione, verso su da dove si spegne la moto...
Ciao a tutti, stasera mi sono cimentato a capire come funziona TuneEcu.. bene licenza ok, connessione obd perfetta con obd vlinker mc+ Bluetooth, leggo tutti i parametri, vado su menù mappe per caricare quella di sabba, la apre e fin qui tutto bene… se nonché non riesco a trovare il tasto per fare l’upload verso la ecu del Tiger..
ho cercato sfogliato a destra e sinistra ma non riesco… dove sbaglio?
Qui sul forum c’è una guida da qualche parte ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

hai associato la moto? se la licenza è ok e la moto associata dovresti avere nel menù a tendina in alto riprogramma