Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Montaggio Carplay auto su Triumph Tiger 900 Rally Pro 2024 e positivo sotto chiave

Nuovo TCP Rider

Question Montaggio Carplay auto su Triumph Tiger 900 Rally Pro 2024 e positivo sotto chiave

Ciao a tutti,
    vorrei montare un display android auto da moto sulla mia Tiger 900 Rally Pro 2024 e vi chiedo conferma su dove prendere il collegamento del cavo positivo sotto chiave, ovvero del cavo sotto tensione solo a moto o quadro acceso, in modo che possiamo accendere e spegnere automaticamente il display insieme alla moto.
    1) Mi pare di aver capito che sotto della, sul divisore sopra la batteria c'è uno spinotto che raggruppa diversi cavi, tra cui quello che mi serve, confermate? Sapete come riconoscerlo tra gli altri?
    2) Inoltre, per collegare i cavi, va bene se uso un "rubacorrente"? connettore-rubacorrente-per-cavo-da-25mm2-colore-rosso.jpg
    3)Infine secondo voi ci sono delle guide per lo smontaggio della carena laterale per facilitare il passaggio cavi fino alla zona del cruscotto? O forse è meglio che mi rivolgo ad un carrozziere? Anche perché qui dove abito per lavoro non ho molti attrezzi con me, che invece ho a casa.
    4) Ultima cosa, voi lo montereste sullo sterzo o magari con un supporto apposito, sopra il display originale? Sullo sterzo mi pare troppo in basso.

Grazie mille in anticipo!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di trunf
    Moto
    Tiger 900 GT-PRO MY 2024
    Citazione Originariamente Scritto da PolloRuspante Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    vorrei montare un display android auto da moto sulla mia Tiger 900 Rally Pro 2024 e vi chiedo conferma su dove prendere il collegamento del cavo positivo sotto chiave, ovvero del cavo sotto tensione solo a moto o quadro acceso, in modo che possiamo accendere e spegnere automaticamente il display insieme alla moto.
    1) Mi pare di aver capito che sotto della, sul divisore sopra la batteria c'è uno spinotto che raggruppa diversi cavi, tra cui quello che mi serve, confermate? Sapete come riconoscerlo tra gli altri?
    2) Inoltre, per collegare i cavi, va bene se uso un "rubacorrente"? connettore-rubacorrente-per-cavo-da-25mm2-colore-rosso.jpg
    3)Infine secondo voi ci sono delle guide per lo smontaggio della carena laterale per facilitare il passaggio cavi fino alla zona del cruscotto? O forse è meglio che mi rivolgo ad un carrozziere? Anche perché qui dove abito per lavoro non ho molti attrezzi con me, che invece ho a casa.
    4) Ultima cosa, voi lo montereste sullo sterzo o magari con un supporto apposito, sopra il display originale? Sullo sterzo mi pare troppo in basso.

Grazie mille in anticipo!
    Ciao
    Leggi le varie discussioni sugli argomenti che hai citato .
    Io ne ho scritti un po’…. E comunque trovi varie risposte anche in post recenti sotto a questo .

Nuovo TCP Rider
    Alla fine ho collegato il filo al dente di un fusibile.del.circuito chiave e sembra funzionare, così non ho dovuto modificare nulla.

TCP Rider L'avatar di miklon
    Moto
    Tiger 1200 Rally Explorer matt khaki - Honda Transalp XL650V
    Citazione Originariamente Scritto da PolloRuspante Visualizza Messaggio
    Alla fine ho collegato il filo al dente di un fusibile.del.circuito chiave e sembra funzionare, così non ho dovuto modificare nulla.
    Ciao PolloRuspante, ho la tua stessa esigenza.
    Potresti pubblicare qualche foto? Come hai fatto a far passare i fili dalla sella fin su allo sterzo? Alla fine dove lo hai montato? Io pensavo di montarlo sulla maniglia di regolazione del parabrezza.

Grazie in anticipo