Impostazioni Privacy
Informativa ai navigatori in ottemperanza delle Leggi e Direttive n. 95/46/CE, 2002/58/CE e 2009/136/CE
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per funzionalità tecniche indispensabili, fini statistici, utilizzo dei socials e per profilare la tua navigazione al fine di inviati suggerimenti per l'acquisto in linea con le preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
- Vedi dettagli

Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: Mini test drive Suzuki GSX-8R

  1. #21
    Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Messaggi
    49,779
    Supersport 950 più brutta e meno cara.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Triumphista Moderatore L'avatar di XFer
    Data Registrazione
    08/06/16
    Località
    Roma
    Moto
    Street Twin, Speed Triple, GSX-8R
    Messaggi
    3,352
    La SuperSport 950 è molto (molto!) più bella, pregiata e... scomoda. E' scomodissima, almeno per me (fatto prova statica).
    Poi su questa posso montare borse e portapacchi con bauletto Monokey. Non l'ho presa per divertirmi, ma per viaggiarci.
    Chi va piano, arriva dopo.

  4. #23
    Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Messaggi
    49,779
    Citazione Originariamente Scritto da XFer Visualizza Messaggio
    La SuperSport 950 è molto (molto!) più bella, pregiata e... scomoda. E' scomodissima, almeno per me (fatto prova statica).
    Poi su questa posso montare borse e portapacchi con bauletto Monokey. Non l'ho presa per divertirmi, ma per viaggiarci.
    Si, hai ragione quasi in tutto. La 950 è bellissima ed una gran moto e tutto sommato ci viaggi anche abbastanza bene (ho avuto la 939 che è sostanzialmente la stessa moto e ci ho fatto parecchi viaggi); però è cmq abbastanza caricata sul davanti e quindi sulle lunghe distanze i polsi e le spalle ne risentono abbastanza. Credo che anche questa 8R sia sulla stessa falsa riga.
    Per viaggiare io ti consiglierei di orientarti su qualcosa che abbia un manubrio e non dei semi manubri che sono volente o nolente un compromesso quasi sempre scomodo.

    Anche se mi sembra di aver capito che gia l'hai comprata!
    Ultima modifica di Filomao; 09/12/2024 alle 12:55
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

  5. #24
    TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Data Registrazione
    30/06/08
    Località
    ?
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Messaggi
    3,441
    Citazione Originariamente Scritto da XFer Visualizza Messaggio
    La SuperSport 950 è molto (molto!) più bella, pregiata e... scomoda. E' scomodissima, almeno per me (fatto prova statica).
    Poi su questa posso montare borse e portapacchi con bauletto Monokey. Non l'ho presa per divertirmi, ma per viaggiarci.
    Boh... la SuperSport (939 e 950) non mi è mai piaciuta... non so perchè ma la parte laterale anteriore e frontale mi ricorda qualche scooterone...

  6. #25
    Triumphista Moderatore L'avatar di XFer
    Data Registrazione
    08/06/16
    Località
    Roma
    Moto
    Street Twin, Speed Triple, GSX-8R
    Messaggi
    3,352
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    è cmq abbastanza caricata sul davanti e quindi sulle lunghe distanze i polsi e le spalle ne risentono abbastanza. Credo che anche questa 8R sia sulla stessa falsa riga
    No assolutamente, la GSX-8R ha i semimanubri solo "per scena", l'assetto è quello di una naked, seduto con appena una leggera inclinazione in avanti. Solo che, rispetto a una naked, ha una carenatura.

    Per dire, la mia Speed Triple 2007 interamente stock è più sportiva come posizione di guida (ed è anche più comoda a dire il vero, ma non adatta ai viaggi per una serie di motivi).

    Per viaggiare io ti consiglierei di orientarti su qualcosa che abbia un manubrio e non dei semi manubri che sono volente o nolente un compromesso quasi sempre scomodo
    No, ti assicuro che di moto ne ho avute e provate tantissime, oggi sul mercato di sport tourer compatte ci sono praticamente solo questa, la Ninja 650, la Daytona 660 e la CBR650R.
    Poi ci sono le crossover che però non mi piacciono.
    Chi va piano, arriva dopo.

  7. #26
    Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Messaggi
    49,779
    Citazione Originariamente Scritto da XFer Visualizza Messaggio
    Poi ci sono le crossover che però non mi piacciono.
    F900xr? Tanto bella secondo me....e potrebbe fare anche al caso tuo.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

  8. #27
    Triumphista Moderatore L'avatar di XFer
    Data Registrazione
    08/06/16
    Località
    Roma
    Moto
    Street Twin, Speed Triple, GSX-8R
    Messaggi
    3,352
    Per me appartiene alla categoria delle crossover (come anche le Tiger Sport 660/800) e onestamente non mi piace proprio, oltre ad essere troppo massiccia (vista dal vero).
    La GSX-8R l'ho presa dopo 2 anni di ricerche e prove.
    Chi va piano, arriva dopo.

  9. #28
    Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Messaggi
    49,779
    Citazione Originariamente Scritto da XFer Visualizza Messaggio
    Per me appartiene alla categoria delle crossover (come anche le Tiger Sport 660/800) e onestamente non mi piace proprio, oltre ad essere troppo massiccia (vista dal vero).
    La GSX-8R l'ho presa dopo 2 anni di ricerche e prove.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

  10. #29
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    23,909
    La XR è una crossover, non ha nulla a che vedere con la GSX del nostro mitico Ferro.

    Sabba

  11. #30
    Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Messaggi
    49,779
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    La XR è una crossover, non ha nulla a che vedere con la GSX del nostro mitico Ferro.

    Analizzando con attenzione l'uso che ha descritto farebbe della moto non solo avrebbe eccome a che vedere ma sarebbe assolutamente la scelta più azzeccata.
    Ma poi ovviamente c'è l'estetica che spesso tutto comanda.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Street Twin] Test drive
    Di diego89r nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 09/06/2017, 10:25
  2. Fatto il test drive Bmw nine T
    Di kiro nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 114
    Ultimo Messaggio: 08/07/2014, 14:18
  3. Test drive Ducati DIAVEL
    Di Silvan nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 497
    Ultimo Messaggio: 01/08/2011, 11:05
  4. TEST DRIVE 848
    Di 3-2-1...Bruno!!! nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 05/02/2008, 06:40
  5. Test Drive Unlimited
    Di Uzz nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21/06/2007, 20:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •