Birra pagata lo stesso, ma devi regalarmi un pacchetto di fazzoletti di carta che ho usato per asciugare le lacrime dal gran che ho pianto dal ridere….
Puttone, non ce la faccio, sto ancora ridendo…
![]()

Birra pagata lo stesso, ma devi regalarmi un pacchetto di fazzoletti di carta che ho usato per asciugare le lacrime dal gran che ho pianto dal ridere….
Puttone, non ce la faccio, sto ancora ridendo…
![]()
Sabba

Grazie Momi, resoconto fantastico e gran viaggio, da viaggiatore vero!
Chi va piano, arriva dopo.

Il guaio è che è aperto solo alla sera, e questo limita in gran parte la presenza di utenti un po’ più lontani.
Io abito a una quarantina di chilometri, zero problem, ma già da Brescia o giù di lì diventa impegnativo.
Non si può neanche venire in moto, perché alla sera c’è un freddo birichino, e le strade diventano sciolina.
Ripeto, per me nessun problema, ma bisogna necessariamente pensare che gli altri non sono dei Momi.
![]()
Sabba
Bella questa
Se si dovesse fare nel fine settimana (un venerdì o sabato) per quel che mi riguarda potrei pensare di fermarmi una notte in quel di Modena ed il giorno dopo mi farei una passeggiata in città in quanto ci sono stato qualche manciata di decenni fa e non me la ricordo più.
In tutti i casi azzarderei comunque di venire in moto. Oppure organizzare l'incontro all'inizio della primavera (vostri impegni permettendo)

Questo è un impegno che possiamo prendere, ma dobbiamo considerare dove potrebbe essere in quel periodo il nostro eroe dei 5 mondi.
![]()
Sabba

Momi il tuo modo di raccontare i viaggi è veramente coinvolgente! Hai la capacità,di far vivere a chi legge, quei posti......Complimenti ancora

Penso che andrà a finire così, anche perché in questo periodo i locali sono pieni quanto le pance….
![]()
Sabba